Meghan Markle ha pubblicato su Instagram alcune immagini inedite dei figli Archie e Lilibet, ma secondo fonti vicine alla famiglia reale, la decisione è in aperto contrasto con le preoccupazioni del principe Harry sulla sicurezza della sua famiglia. In occasione del settimo anniversario di matrimonio con Harry, la Duchessa del Sussex ha condiviso la foto di una bacheca colma di ricordi personali, inclusa una dolcissima immagine natalizia mai vista prima in cui Archie bacia sulla fronte la piccola Lilibet davanti ad un albero di Natale elegantemente decorato.
Francesca Pascale rompe il silenzio: “Ho dato tutto a Berlusconi”
Il principe Harry: “Proteggere la famiglia è la mia priorità assoluta”
Il Duca di Sussex ha ribadito più volte che la protezione della famiglia è la sua priorità assoluta. Infatti, dopo aver perso l’appello per mantenere il livello di sicurezza nel Regno Unito, ha dichiarato alla BBC: “Non riesco ad immaginare un contesto in cui riporterei mia moglie e i miei figli nel Regno Unito, almeno per ora.”
In passato, Meghan Markle ha sempre evitato di mostrare i volti di Archie e Lilibet, fatta eccezione per alcune rare foto ufficiali di compleanno. Tuttavia, un insider vicino alla famiglia ha sottolineato: “Harry e Meghan hanno sempre fatto il possibile per proteggere la privacy dei loro figli, evitando i luoghi pubblici e le apparizioni mediatiche. È curioso che proprio ora, quando i bambini sono più riconoscibili, inizino a circolare nuove immagini.”
Il cambio di rotta di Meghan
Negli ultimi mesi, Meghan Markle ha condiviso online diverse foto inedite di Archie e Lilibet, rivelando che entrambi i bambini hanno ereditato i celebri capelli rossi del padre. In occasione della Festa della Mamma, la duchessa ha pubblicato un tenero scatto in cui i figli si arrampicano su di lei, descrivendo il momento come “scalando la montagna della mamma”. Ad aprile, invece, ha mostrato i bambini intenti a fare giardinaggio.
Il processo a P. Diddy scuote Hollywood: tutte le star citate e perché