x

x

guerra

Mauro Icardi sulla battaglia legale per le figlie: “Spero che la giustizia punisca Wanda Nara”

Mauro Icardi accusa Wanda Nara di ostacolare il rapporto con le sue figlie: “Spero che la giustizia la punisca come merita”

di Redazione Rumors.it | 23 Maggio 2025
Foto: Instagram @wanda_nara

Mauro Icardi torna a far parlare di sé, e non per le sue prestazioni in campo. Il calciatore argentino ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram, lanciando pesanti accuse contro l’ex moglie Wanda Nara in merito alla gestione dell’affidamento delle figlie Francesca e Isabella.

Lo sfogo social del calciatore: accuse dure all’ex moglie

In particolare, Icardi lamenta presunte restrizioni che gli impedirebbero di comunicare liberamente con le bambine, accusando l’imprenditrice e i suoi legali di ostacolare il rapporto con le sue figlie.

1:30 di notte in Turchia, e io sono qui ad aspettare la chiamata delle mie figlie nessun collegamento”, ha scritto, sostenendo che ogni tentativo di contatto venga interrotto per volontà della madre. Ha definito “capricci” le azioni di Wanda e messo in dubbio la legittimità dell’avvocato che la rappresenta, accusandolo di “decidere arbitrariamente” se le figlie possano parlargli o meno.

Wanda Nara e Mauro Icardi
Foto: Instagram @wanda_nara

Belen Rodriguez di nuovo innamorata? Tutti gli indizi sul ritorno con Angelo Galvano

Affidamento conteso e tensioni familiari

Secondo Mauro Icardi, la situazione legale per l’affidamento delle figlie con Wanda Nara è tutt’altro che risolta. Il giocatore denuncia la disobbedienza a ordini giudiziari, psicologici e dei difensori dei minori, affermando che le figlie sarebbero manipolate da Wanda Nara. Aggiunge inoltre che, nonostante sia in Argentina da sei mesi, è riuscito a vedere le bambine solo una volta.

L’attaccante del Galatasaray ha espresso il desiderio di ottenere l’affidamento completo, auspicando un ritorno delle figlie con lui in Turchia, dove ha un contratto fino al 2026. Le sue parole sono state nette: “Vado fino in fondo e contro tutti. Voglio che le mie figlie siano al sicuro e felici.

Mauro Icardi Instagram
Foto: screenshot @wanda_nara

Luciano Spalletti critica duramente Ilary Blasi: la conduttrice va su tutte le furie

Mauro Icardi tra il nuovo amore e le frecciate a Wanda

Icardi ha anche colto l’occasione per difendere la sua nuova compagna, China Suarez, da chi la accusa di influenzarlo negativamente. “Sono felice e in pace dopo 11 anni”, ha dichiarato, riferendosi alla lunga relazione ormai conclusa con Wanda. Ha poi definito la nuova compagna “una madre esemplare” e ha ribadito il suo diritto a vivere serenamente la paternità: “Voglio stare con le mie figlie oggi e per sempre.”

Chiara Ferragni contro i giornalisti: “Non sono qui per ripulire la mia immagine”