x

x

Nuovo singolo

Sabrina Carpenter spiega il significato di “Manchild”: frecciatina agli ex?

Sabrina Carpenter ha pubblicato il brano “Manchild”, nato da una giornata casuale ma diventato un inno ironico ai suoi anni confusi e romantici. Il testo pungente ha scatenato ipotesi su riferimenti agli ex, anche se la cantante non fa nomi

di Redazione Rumors.it | 6 Giugno 2025
Foto: instagram @sabrinacarpenter

Sabrina Carpenter ha pubblicato il suo nuovo singolo “Manchild”, già diventato virale tra i fan. Il brano, scritto con Amy Allen e Jack Antonoff, è nato – come racconta la cantante stessa – “in un martedì qualunque”, subito dopo la fine del suo sesto album Short n’ Sweet. Tra melodie leggere e testi pungenti, la cantante 26enne rivela su Instagram che questa canzone rappresenta una sorta di colonna sonora per i suoi “anni giovani, confusi e divertenti”.

Amy Allen e Jack Antonoff e Sabrina Carpenter. Foto: instagram @sabrinacarpenter

“Manchild” di Sabrina Carpenter: parole taglienti e messaggio chiaro

Thank you men for testing me!!”, scrive Sabrina sui social, alimentando le speculazioni sul significato del brano. Nonostante non faccia nomi, i fan sospettano un riferimento a Barry Keoghan, con cui ha avuto una relazione nel 2024, o forse a Shawn Mendes, a lungo associato a lei nel 2023. I versi, infatti, non risparmiano ironia: “Manchild, why you always come a-runnin’ to me?… Half your brain just ain’t there”. Un vero e proprio sfogo musicale, tra sarcasmo e leggerezza, che trasforma le delusioni sentimentali in empowerment.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sabrina Carpenter (@sabrinacarpenter)

Britney Spears icona di stile: nasce la sorprendente collaborazione con Balenciaga

Un’estate a ritmo di rivalsa

Il video musicale di “Manchild” sarà disponibile su YouTube dal 6 giugno, ma già dalle anteprime su TikTok e Instagram si respira l’aria spensierata di un road trip estivo con la testa fuori dal finestrino e la voglia di lasciarsi il passato alle spalle. Per la cantante, il brano è “l’incarnazione musicale di un affettuoso eye-roll” ed è pensato per essere urlato a squarciagola. Il pubblico ha subito apprezzato: “Sabrina scrive diss track meglio dei rapper”, commenta ironicamente un fan. La popstar conferma ancora una volta la sua capacità di trasformare le sue esperienze in hit pop irresistibili.

@sabrinacarpenter

my new song ‘manchild’ comes out tomorrow night

♬ som original – http

Justin Bieber potrebbe ottenere metà del patrimonio di Hailey: ecco perché