Diletta Leotta ha raccontato della “divertente” prima volta che ha portato il marito Loris Karius in Sicilia. Il volto tv 33enne, originaria di Catania e sposata dal 2024 con il calciatore tedesco, ha rivelato qual è stata la reazione del padre di sua figlia.
Fedez e Clara: il bacio che fa discutere (ma lei nega tutto)
La prima volta di Loris Karius in Sicilia
Lui non era affatto abituato alla convivialità dei siciliani e ne è uscito “distrutto”. “E’ stato divertente portare Loris per la prima volta a casa mia a Catania”, ha detto ospite del podcast di Valentina Ferragni. “Lui è tedesco, figlio unico, e io l’ho portato in Sicilia con 50 nipoti, 18 fratelli e sorelle”, ha aggiunto.
Durante un pranzo, Loris, che ha avuto con Diletta la figlia Aria nel 2023, non ha retto. “Lui a un pranzo a un certo punto – peraltro non parla italiano – sentiva tutto questo rumore. Non era abituato a questo disastro, mi fa: ‘Ti prego basta, ho bisogno di una pausa’”, ha continuato. Lo sportivo si è dovuto rifugiare in camera da letto.
“Se n’è andato sopra in camera, si è chiuso a chiave e si è buttato sul letto distrutto dalla vita”, ha ricordato.
Chiara Ferragni contro Fedez: ecco perché i figli credono che i suoi regali siano falsi
Diletta Leotta e Loris Karius non sono mai soli
Anche la loro quotidianità a Milano, nell’appartamento che Diletta Leotta condivide con il marito in zona Porta Nuova, è molto movimentata. “Comunque è un casino casa mia. Io sono stata abituata ad invitare a casa piuttosto che andare io dagli altri. Sono molto inclusiva, invito a casa mia tutti”, ha fatto sapere.
“E’ difficile che a casa mia ci sia un pranzo in cui sono sola. C’è mia mamma, mio fratello che sale che abita sotto…”, ha ammesso. “Loris mi dice: ‘Siamo sempre così tanti, perché non siamo mai io e te da soli?’. ‘Eh amore, la mia vita è così’”, ha proseguito.
“Mi devo proprio concentrare e dire: questa sera siamo solo io e Loris”, ha concluso.
Stefano De Martino in vacanza con una nuova amica: è finita con Angela Nasti?