x

x

Ritocchi riusciti

Kim Kardashian commenta il nuovo look di Kris Jenner: “Anch’io voglio quello che ha avuto lei!”

Kim Kardashian approva il nuovo look della mamma Kris Jenner: “Anch’io voglio quello che ha avuto lei!”. Ecco cosa sappiamo sul suo ringiovanimento.

di Redazione Rumors.it | 7 Giugno 2025
Foto Instagram @krisjenner

Kris Jenner sfoggia un look più giovane che mai e la prima a notarlo, con ironia e ammirazione, è stata sua figlia Kim Kardashian. In una Instagram Story ora scaduta, la regina di Skims ha condiviso una foto del suo hairstylist di fiducia Chris Appleton, che indossava una t-shirt bianca con la scritta nera: “I’ll have what Kris Jenner is having” (“Prenderò quello che ha avuto Kris Jenner”). Accanto all’immagine, Kim ha aggiunto entusiasta: “@chrisappleton1 anch’io, babe!!!”. Un commento che è tutto un programma e che ha immediatamente infiammato i social.

Hailey Bieber festeggia la vendita di Rhode Beauty, ma senza Justin

Il mistero del ringiovanimento

Il commento di Kim arriva a una settimana dalla rivelazione esclusiva di Page Six: Kris Jenner, 69 anni, si è sottoposta a un nuovo intervento di chirurgia estetica eseguito dal celebre Dr. Steven Levine. A confermare la notizia è stato il portavoce della matriarca Kardashian, anche se non sono stati forniti dettagli sulla procedura effettuata. Che si tratti di un lifting o di un ritocco più soft, poco importa: il risultato è sotto gli occhi di tutti, e il pubblico lo ha notato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kris Jenner (@krisjenner)

“Sembra Kendall!”: fan increduli su Instagram

A conferma del risultato sorprendente, ad aprile Kris è stata persino scambiata per Kendall Jenner, la sua figlia supermodella. In un dietro le quinte postato su Instagram, i commenti sono stati un tripudio di confusione (e complimenti): “Omg pensavo fosse Kendall”, ha scritto un’utente. “Kendall, sei tu? 😍”, ha aggiunto un altro. Un terzo ha sentenziato: “Sembra la gemella di Kendall!”

Money Road: il nuovo show Sky che ci mette tutti alla prova

Segreti del ringiovanimento

E se la “momager” per eccellenza non ha ancora confermato pubblicamente l’ultimo ritocco, in passato non ha mai fatto mistero delle sue scelte estetiche. Nel 2015 aveva raccontato a E! di essersi sottoposta a una mastoplastica negli anni ’80, poi rivista per ottenere un effetto più naturale. E nel 2018, l’intervento ai lobi delle orecchie è andato in onda in un episodio di Keeping Up with the Kardashians. Kris ha anche ammesso l’uso di Botox, filler e trattamenti laser, ma a giudicare dagli ultimi scatti, c’è sicuramente qualcosa di più. E Kim, come milioni di follower, non è rimasta indifferente alla trasformazione.

Kevin Costner shock: denunciato da una stunt per aver improvvisato una scena di stupro