x

x

In arrivo

Maxton Hall 2: la storia d’amore tra Ruby e James torna su Prime Video

La seconda stagione di Maxton Hall – Il mondo tra di noi arriva su Prime Video il 7 novembre. Ruby e James tornano tra amori complicati e nuove sfide

di Redazione Rumors.it | 7 Giugno 2025
Foto: Ufficio Stampa

Dal 7 novembre 2025, è in uscita Maxton Hall 2 – Il mondo tra di noi, la seconda stagione sarà disponibile in esclusiva su Prime Video, pronta a far battere il cuore dei fan in tutto il mondo. Tratta dal secondo volume della saga bestseller Save You di Mona Kasten, la serie si annuncia più intensa che mai. Il primo teaser ha già scatenato l’attesa, con anticipazioni emozionanti sul futuro della travagliata storia d’amore tra Ruby e James.

Britney Spears icona di stile: nasce la sorprendente collaborazione con Balenciaga

Maxton Hall 2: nuove sfide per Ruby e James

Dopo una notte indimenticabile, Ruby (Harriet Herbig-Matten) si trova sull’orlo del successo accademico, ma un evento drammatico nella famiglia di James (Damian Hardung) sconvolge ogni cosa. La ragazza, spezzata dal dolore, vorrebbe tornare nell’anonimato, lontana dalle dinamiche del mondo elitario di Maxton Hall. Ma James non si arrende, deciso a riconquistarla a tutti i costi. Sarà sufficiente il suo amore per guarire le ferite che lui stesso ha inflitto?

Foto: Ufficio Stampa

Kris Jenner elogia il chirurgo plastico di famiglia che ha operato anche la figlia Kylie

Cast confermato e una regia collaudata

Oltre ai protagonisti, tornano Sonja Weißer (Lydia), Ben Felipe (Cyril), Runa Greiner (Ember), Justus Riesner (Alistair) e altri volti noti. Alla regia ritroviamo Martin Schreier, già dietro la macchina da presa nella prima stagione, mentre tra gli autori e produttori spiccano Ceylan Yildirim, anche attrice nella serie, e Valentin Debler per UFA Fiction. La produzione di Maxton Hall 2 è sostenuta dal German Motion Picture Fund e promette un racconto ancora più profondo e coinvolgente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Giulia Salemi, tra podcast, TV e red carpet: un’estate da protagonista