Dal 9 giugno alle 20:30 su Real Time e on demand su Discovery+, vanno in onda le nuove puntate del fenomeno “Casa a prima vista” che sbarca in Toscana, con dieci episodi inediti e tre nuovi agenti pronti a conquistare il pubblico.
Gomorra – Le Origini: le prime foto inedite raccontano il passato di Pietro Savastano
Moira, Nico e Matteo: il trio dei nuovi agenti di Casa a prima vista Toscana
Dopo aver entusiasmato milioni di spettatori con le edizioni di Milano e Roma, “Casa a prima vista” conquista ora la Toscana, con una nuova squadra di agenti immobiliari alle prese con le richieste di clienti in cerca della casa perfetta. Il programma, prodotto da Blu Yazmine per Warner Bros. Discovery, continua così a raccontare con ironia e professionalità un settore che negli ultimi anni ha saputo rinnovarsi profondamente.
A guidare le nuove avventure immobiliari toscane ci sarà un trio inedito ma già amatissimo: Moira Quartieri, vulcanica e diretta, con oltre trent’anni di esperienza nel settore e uno stile inconfondibile; Nico Tedeschi, figlio d’arte che lavora nell’agenzia immobiliare di famiglia e Matteo Nencioni, ex dj e ora agente immobiliare toscano.
Firenze, Livorno, Lucca e la Versilia saranno i suggestivi scenari in cui i tre si sfideranno per soddisfare clienti sempre più esigenti, tra mura storiche, scorci rinascimentali e panorami marittimi.
Il trucchetto di Jennifer Garner per nascondere le rughe: “Il botox non funziona”
Un programma che valorizza la figura dell’agente immobiliare
“Casa a prima vista” è diventato molto più di un semplice show televisivo: è un vero e proprio fenomeno sociale, capace di rivalutare il ruolo dell’agente immobiliare. In ogni puntata, dopo aver ascoltato le richieste dei clienti, i tre agenti proporranno la propria idea di casa ideale, mentre gli altri due, dal van, commenteranno la visita in tempo reale.
A convincere il cliente si vince la puntata e un premio in denaro, ma ciò che resta al pubblico è la passione e la dedizione che ogni agente mette nel proprio lavoro.
Le nuove puntate di “Casa a prima vista” andranno in onda dal lunedì al venerdì alle 20:30 su Real Time e saranno disponibili anche on demand su discovery+. L’hashtag ufficiale è #CasaAPrimaVista, per commentare live ogni sfida e ogni colpo di scena.
Chiara Ferragni a ICON Lisbona: l’impero (vacillante) dell’autenticità