L’attrice americana Jennifer Garner si racconta con sincerità parlando di bellezza, chirurgia estetica e accettazione del tempo che passa. A 53 anni, Jennifer Garner continua a essere un esempio di naturalezza e autenticità, e in un’intervista con Harper’s Bazaar ha condiviso la sua visione sul tema dell’invecchiamento e dei ritocchi estetici e i suoi trucchetti per mantenersi giovane.
Sarah Jessica Parker rinuncia al sogno irlandese
Jennifer Garner sulla chirurgia: un approccio naturale e consapevole
Jennifer Garner ha detto ai suoi fan che è importante “trovare qualcuno di fantastico” quando si tratta di interventi estetici. L’attrice 53enne è nota per avere un aspetto naturale e la pelle luminosa.
Raccontando la sua posizione su filler e chirurgia plastica, ha sottolineato l’importanza della moderazione. Poi ha svelato il suo trucco di bellezza: “Non faccio tante cose, e il botox non funziona molto bene su di me – è per questo che porto spesso la frangia”, ha detto. “Mi piace poter muovere la fronte, ed è una parte molto prominente del mio viso. Ho tipo una fronte enorme”, ha continuato.
Jennifer ha raccontato che, anche se aveva preso in considerazione la chirurgia, i medici le hanno sconsigliato di farsi operare. La star ha aggiunto: “Non ne ho avuto bisogno finora, ma non posso dire di non aver mai chiesto ai medici: ‘Dovrei farlo?’”. “E ho avuto medici davvero gentili che mi hanno semplicemente risposto: ‘No’”, ha sottolineato. “Quindi, Dio solo sa fra dieci anni quale sarà la situazione. Ma per ora non ci sono ancora arrivata”, ha fatto sapere.
Emily Ratajkowski sulla castità: “Scrivo meglio se non ho rapporti intimi”
Il valore del tempo e della cura
La madre di Violet, 19 anni, Seraphina, 16, e Samuel, 13, ha attribuito il suo aspetto giovanile al fatto di essere attiva, legata a persone più giovani e di aver sempre usato la protezione solare fin da quando è giovanissima.
Ha comunque chiarito la sua posizione sull’invecchiamento: “Voglio invecchiare. Voglio vivere fino a 100 anni. Non mi aspetto di sembrare a 100 anni come sono oggi. Voglio portare con me ogni singolo anno e sentirmi bene”.
Jennifer in passato aveva già consigliato ai suoi fan di essere prudenti quando si tratta di trattamenti estetici. Parlando sempre con Harper’s Bazaar nel luglio 2022 aveva detto: “Il mio consiglio è di guardarsi meno allo specchio e di essere cauti quando si tratta di iniettare qualcosa nel viso”.
“Bisogna essere molto, molto incredibilmente giudiziosi e aspettare il più a lungo possibile prima di fare qualsiasi cosa. Non pensare che solo perché hai 37 anni devi cominciare a farti fare punture in faccia”, aveva sottolineato.
In un’intervista con People del marzo scorso, Jennifer aveva ribadito il suo messaggio sull’accettazione della propria età: “Prendetevi cura di voi, ma non abbiate paura. Invecchiare è un dono”.
Tensione sul set di “It Ends With Us”: il body double di Justin Baldoni rompe il silenzio