x

x

shock

Belen e Cecilia Rodriguez: svelati i motivi della lite

Tra Belen Rodriguez e Cecilia sembra non esserci nessun riavvicinamento in vista: svelati i motivi della lite

di Redazione Rumors.it | 10 Giugno 2025
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Nonostante l’imminente arrivo della piccola Clara Isabel, le tensioni tra Belen e Cecilia Rodriguez sembrano ormai insanabili. Il motivo del litigio tra le due showgirls continua a far discutere ma il rapporto tra le due è giunto a un punto di rottura che coinvolge tanto la sfera privata quanto quella professionale. Tuttavia, il motivo del litigio tra loro resta ancora poco chiaro, alimentando la curiosità su cosa possa aver spinto Belen e Cecilia Rodriguez a discutere.

Perché Belen e Cecilia hanno litigato?

Secondo le recenti indiscrezioni diffuse dal giornalista Gabriele Parpiglia, il legame tra Belen e Cecilia sarebbe irrimediabilmente compromesso. Le due non si rivolgerebbero più la parola dallo scorso marzo, e Ignazio Moser, marito di Cecilia, avrebbe un ruolo significativo in questa frattura.

I familiari, pur avendo tentato di ricucire i rapporti, avrebbero ormai rinunciato. I genitori hanno scelto infatti di concentrarsi sull’affetto per entrambe le figlie, evitando di peggiorare ulteriormente la situazione con commenti o prese di posizione, anche se il motivo del litigio tra Belen e Cecilia rimane sospeso.

Cecilia Rodriguez
Foto: Instagram @chechurodriguez_real

Brooklyn Beckham rompe i rapporti con i suoi genitori: svelato il motivo

Nessun riavvicinamento in vista

Le conseguenze della lite tra Belen e Cecilia si fanno sentire anche nel business. Le due, insieme al fratello Jeremias, avevano fondato diversi brand di moda, come Hinnominate e Me Fui. Ora, però, sembra che Belen abbia trovato in questo dissidio un motivo per uscire dalle attività comuni. E proprio per questo motivo Belen ha scelto di non partecipare all’ultimo evento di Hinnominate e da diverso tempo non prende parte alle campagne del marchio di costumi da bagno Me Fui.

Secondo fonti vicine alla famiglia, Belen vorrebbe isolare completamente la propria immagine da quella dei fratelliinterrompere la promozione social dei brand comuni e procedere con una possibile divisione societaria delle quote. L’obiettivo sarebbe quello di dedicarsi in modo esclusivo a Rebeya, la sua linea di cosmesi. Sembrerebbe dunque che in questo Belen abbia trovato, tra le motivazioni del litigio con Cecilia, la necessità di separarsi dai progetti comuni.

Mauro Icardi accusa Wanda Nara di furto: lei non ci sta e lo denuncia

La prima nipote e il silenzio di Belen

A peggiorare la situazione, il mancato coinvolgimento emotivo di Belen rispetto all’arrivo della prima nipotina, Clara Isabel. Nonostante i ringraziamenti per gli auguri ricevuti, la showgirl argentina non ha rilasciato dichiarazioni sulla nascita imminente, confermando così il gelo con la sorella minore.

Il pubblico continua a sperare in una riconciliazione, ma le probabilità di una riunione familiare sembrano oggi davvero scarse, e il motivo del litigio tra Belen e Cecilia sembra impedire qualsiasi progresso verso un riavvicinamento.

Billie Eilish ha trovato l’amore: baci appassionati con Nat Wolff a Venezia

Foto: Instagram @belenrodriguezreal