
Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera sono sempre più vicini. “Si conoscono da un anno, si frequentano da mesi”, rivela il settimanale Chi, che li ha paparazzati insieme sullo yacht di lui a largo di Capalbio, lungo la splendida costa toscana. Per la showgirl 48enne e l’imprenditore 56enne l’estate è iniziata nel segno dell’amore, tra sorrisi, abbracci e complicità che non passano inosservati.
Alba Parietti è di nuovo single?
Un amore nato tra amicizie in comune
Secondo Chi, “I due si sono conosciuti grazie ad alcune amicizie in comune legate al mondo dell’imprenditoria e si sono avvicinati un poco alla volta”. Un rapporto cresciuto con discrezione, ma che oggi appare solido e sereno. Inizialmente, Michelle e Nino hanno preferito tenere un profilo basso, ma ora vivono la loro relazione alla luce del sole, senza curarsi degli sguardi altrui.

Kate Middleton racconta la sua battaglia contro il cancro
Weekend di relax con la famiglia di lui
Durante il weekend sullo yacht erano presenti anche le tre figlie di Nino, Virginia, Allegra e Camilla, nate dal matrimonio con Francesca Malgara, insieme ad alcune amiche di famiglia. La coppia si è concessa giornate di relax in mare, tra il caldo sole toscano e l’affetto dei propri cari. Negli scatti pubblicati da Chi, i due appaiono sereni e affiatati, dimostrando che la loro storia d’amore si sta rafforzando giorno dopo giorno.

Taylor Mega denunciata per estorsione: la versione dell’influencer sulla vicenda
Michelle felice tra amore e famiglia
Michelle Hunziker, che ha tre figlie – tra cui Aurora, 28 anni, recentemente vista con la madre e il fidanzato al concerto di Vasco Rossi – sembra aver ritrovato un equilibrio tra la famiglia e questo nuovo amore. “Si conoscono da circa un anno e si frequentano da alcuni mesi – svela il giornale – All’inizio senza dare troppo nell’occhio, successivamente senza curarsi degli sguardi altrui”. Ora tutto è alla luce del sole, anzi, alla luce del caldo sole estivo, che sembra rispecchiare la passione crescente tra Michelle e Nino.











