Domenica Live sospeso: Barbara D’Urso travolta dalle polemiche

Qual è il destino del programma? Domenica Live, il programma condotto dalla celeberrima Barbara D’Urso verrà sospeso. La notizia è giunta nel momento più inaspettato. L’annuncio ha sollevato parecchi dubbi: alla fine della scorsa puntata, la conduttrice parlato della sua sospensione. Il programma della domenica pomeriggio targato Canale 5 sta riscuotendo un enorme successo, tale da […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Dicembre 2017
Foto: Instagram

Qual è il destino del programma?

Domenica Live, il programma condotto dalla celeberrima Barbara D’Urso verrà sospeso. La notizia è giunta nel momento più inaspettato. L’annuncio ha sollevato parecchi dubbi: alla fine della scorsa puntata, la conduttrice parlato della sua sospensione.

Il programma della domenica pomeriggio targato Canale 5 sta riscuotendo un enorme successo, tale da sbaragliare la concorrenza delle striscie pomeridiane delle reti concorrenti. Allora, qual è il motivo per cui non vedremo più Barbara D’Urso con il suo Domenica Live?

 

Melita Toniolo presto mamma: la showgirl è già pronta |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BcRqTu1DvVK/?taken-by=barbaracarmelitadurso

Pamela Anderson sul caso Weinstei: “Un sacco di modi per difendersi” |LEGGI

La risposta è arrivata dalla stessa conduttrice, che ha annunciato: “Domenica Live chiuderà per ferie”. Il programma dunque verrà sospeso per la pausa natalizia, ma la D’Urso sarà presente nella fascia pomeridiana da lunedì a venerdì con Pomeriggio 5. L’amore dei fan nei confronti di Barbara D’Urso ha causato parecchie polemiche, ma la seguitissima conduttrice sarà quindi comunque presente con la striscia settimanale.

Matteo Renzi: Tapiro d’oro dopo le polemiche di Lapo Elkann |LEGGI

Al posto di Domenica Live, verranno trasmessi i momenti migliori dello stesso programma ed è possibile che partirà già dalla prossima domenica. Gli altri programmi Mediaset invece, come Amici di Maria De Filippi e Verissimo, proseguiranno almeno fino a metà dicembre.

Sara Macchi