fbpx
Connect
To Top

Grande Fratello VIP: lite furibonda tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini

Indietro1 of 5

Commenti al veleno nella settima puntata del Gf Vip

Giunto alla settima puntata, il reality show condotto da Ilary Blasi ha visto ieri molti colpi di scena: l’eliminazione di Veronica Angeloni, la new entry Carmen Russo già nominata da molti suoi coinquilini e la furibonda lite tra il giornalista e opinionista del programma, Alfonso Signorini, e la concorrente Giulia De Lellis.

Non è la prima volta che la ragazza viene criticata per il suo modo di rispondere indisponente e per le molte castronerie che dice durante la sua permanenza in casa, senza forse nemmeno rendersene conto, ma ripresa anche dal programma “Mai dire grande fratello” spesso e volentieri.

 

GF Vip, polemica sui social. Predolin squalificato, la De Lellis no |LEGGI

Subito dopo l’eliminazione della pallavolista Veronica Angeloni è stato dato il via alle nomination. Quando Giulia De Lellis ha nominato Raffaello Tonon, Signorini le ha chiesto se non fosse per vendicarsi dello scherzo messo in atto precedentemente, dove Tonon aveva nominato la De Lellis (senza alcun valore reale sulle nomination).  

Attilio Fontana con Clizia Fornasier genitore modello della piccola Blu |LEGGI

Alla domanda di Signorini Giulia ha risposto in modo secco tacciandolo invitando il giornalista a non commentare quando debba intervenire in modo stupido. Ecco che allora Signorini le risponde a tono, accecato dalla rabbia: “Sei una miracolata a stare ancora lì dentro. La stupidità sta nelle cose che stai dicendo in questo momento. Stai zitta”. Quando la fidanzata di Andrea Damante ha sentito levarsi dallo studio la voce della mamma ha iniziato ad urlare e a rispondere, nonostante anche la conduttrice le avesse fatto notare che di solito si porta rispetto alle persone più grandi e che lei non ha risposto con educazione. 

Gomorra 3: il cast in un video virale fa il tutorial di “gomorrese” |LEGGI

La mamma era presente in studio e ha voluto replicare, ma Signorini ha chiuso la vicenda commentando: “De Lellis show”. C’è da dire che anche nella casa c’è chi dà dell’ignorante all’ex corteggiatrice di Uomini e donne, come la nuova arrivata Corinne Clery, anche lei protagonista di un siparietto non proprio fine con la “rivale” Serena Grandi.

Roberta Mazzacane

Indietro1 of 5



Articoli simili in Gossip