fbpx
Connect
To Top

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: un nuovo inizio per la coppia

La storica coppia è pronta a ricominciare

Lo scorso 22 luglio, l’annuncio della separazione di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, avvenuto attraverso un comunicato stampa, è stato come un fulmine a ciel sereno. Il rapporto tra i due cantanti sembrava andare a gonfie vele ma, durante l’estate si è rivelato l’esatto contrario. 

Complici le vacanze estive, Anna Tatangelo si era concessa qualche flirt con altri personaggi famosi, mentre invece Gigi ha vissuto il periodo successivo alla rottura con molta più riservatezza e discrezione, anche perchè la causa di tutti i mali inflitti alla storica coppia sembrava provenissero unicamente dal cantante.

 

Anna Tatangelo: shopping e aperitivo con Giovanni Caccamo |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BaeUwYmDT-s/?taken-by=annatatangeloofficial

Anna Tatangelo: “Basta con i flirt. Il mio vero amore è solo lui” |SCOPRI 

A distanza di ormai oltre tre mesi dalla rottura ufficiale, pare invece che la coppia stia cercando di tornare sui propri passi. Sembra che Anna e Gigi siano pronti per una riconciliazione. Secondo quanto svela il settimanale Chi, il riavvicinamento tra i due è avvenuto in modo graduale.

X Factor, i Live: sorprese e novità al programma |LEGGI 

Spinti dall’amore per il proprio figlio Andrea, i due hanno deciso che è meglio non far pesare questa brusca separazione al piccolo. A conferma di questa loro decisione ci sono gli amici. Stando alle loro dichiarazioni, rilasciate sempre al settimanale di Alfonso Signorini, infatti, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sarebbero pronti a diffondere un nuovo comunicato per annunciare il loro riavvicinamento.  

Sara Macchi



Articoli simili in Gossip