fbpx
Connect
To Top

Wanda Nara cambia look: cosa ne pensa il marito Icardi?

La moglie del calciatore lancia un sondaggio sui social

Wanda Nara e Mauro Icardi sono sempre al centro dei gossip del mondo calcistico. Di recente la coppia sembrava essere caduta in una crisi, dato che erano stati avvistati in atteggiamenti molti distaccati. Ora, moglie e agente di Icardi torna alla ribalta, questa volta però per un sondaggio molto particolare.  

Sui social ha postato una sua foto mentre indossa una parrucca mora. Wanda ha deciso di provare un nuovo look e ha lanciato un sondaggio su Instagram per sapere cosa ne pensano i suoi fan. La ragazza ha deciso di seguire le orme del marito: anche il capitano dell’Inter di recente ha cambiato il suo colore di capelli, per poi pentirsene immediatamente.

Wanda e Maurito Icardi: aria di crisi? |LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/BamlXqBHyg_/?hl=it&taken-by=wanda_icardi

Dopo la tinta bionda per Icardi, infatti, anche Wanda non vuole essere da meno e ha deciso di tentare con un nuovo look. Secondo il sondaggio da lei stessa lanciato, però, il 57% dei followers la preferisce ancora bionda. Chissà se dopo questo risultato la moglie di Maurito deciderà di abbandonare l’idea di cambiare completamente il look e ritornare sui suoi passi. 

Wanda Nara: selfie hot del lato b. Maurito apprezza |LEGGI

Ferragnez genitori: arriva la conferma |SCOPRI

L’unica certezza è che, a prescindere dal suo colore e taglio di capelli, Wanda Nara sarà sempre seguitissima su qualsiasi social, complici gli scatti che posta quotidianamente per la gioia dei suoi fan. Tra scatti hot e bella vita infatti, all’agente del capitano interista non dispiace stare al centro dell’attenzione. 

 Sara Macchi




Articoli simili in Gossip