fbpx
Connect
To Top

Kate Middleton contro Meghan Markle? Falso, il loro è un legame speciale

La duchessa e la futura cognata vanno d’accordo

Dopo essere stata al centro dei gossip britannici e internazionali, Kate Middleton ritorna nell’occhio del ciclone. Superati i problemi legati alla salute in gravidanza, Kate è tornata ai doveri tipici di una Duchessa. Secondo alcune indiscrezioni, però, tra la moglie del Principe William e la futura sposa del Principe Harry, sembra esserci guerra aperta.

La ragione dei litigi tra le due sarebbe un prezioso anello appartenuto a Lady Diana. Lo scintillante gioiello sarebbe stato regalato a Kate al momento del fidanzamento con il suo William. Ma la Duchessa di Cambridge non sarebbe la vera ereditiera dell’anello. Secondo le voci che girano tra i corridoi di Buckingham Palace, l’oggetto del contendere dovrebbe appartenere a Meghan, la fidanzata di Harry. 

 

Kate Middleton mostra il pancino: prima uscita della Duchessa |LEGGI

Foto: PrPhotos

Barbara D’Urso sogna Sanremo: nuovi progetti per la conduttrice |LEGGI

Edoardo stoppa e Giuliana Moreira: arrivano le nozze |LEGGI

Viceversa, secondo HELLO!, un magazine britannico, le due ragazze vanno molto d’accordo. Dal momento in cui Meghan si è fidanzata con il Principe Harry, Kate sarebbe diventata la sua mentore e confidente. Gli interessi comuni tra le due sono tantissimi: entrambe condividono un incredibile senso per lo stile e la loro dedizione verso chi non è fortunato come loro. Kate Middleton e Meghan Markle condividono un interesse anche per la vita in campagna. 

Foto: Ipa

Le voci sui loro presunti litigi sembrano dunque smentite dalla rivista: anzi, si ammira il legame speciale che è nato tra cognate. Nel futuro prossimo infatti, le due dovranno anche abituarsi a condividere la vita a Palazzo Reale e la loro amicizia favorirà sicuramente le relazioni dovute agli doveri da famiglia reale.  

Sara Macchi  



Articoli simili in Gossip