Foto: Ufficio Stampa

I rapper celebrano il secondo anno di collaborazione

Si celebrerà il prossimo 1 giugno 2018, “La Finale”, il live di J-Ax & Fedez, per la prima volta allo stadio San Siro di Milano. I due, infatti, festeggiano i due anni di sodalizio artistico, regalando ai fan un evento unico e indimenticabile. 

Durante il concerto ripercorreranno le loro carriere con i brani più significativi e famosi, tratti sia dai repertori come solisti, sia quelli pubblicati nell’ultimo successo discografico scritto a quattro mani. Il loro percorso artistico di coppia, infatti, è iniziato a maggio 2016 con la hit “Vorrei ma non posto”, che ha conquistato ben sette dischi di platino. 

 

View this post on Instagram

1o giugno 2018. San Siro, la finale. No balls, no glory. 💣🎤🍾😂😜.

A post shared by J-Ax (@j.axofficial) on

Fedez e Chiara Ferragni allargano la famiglia |SCOPRI

La collaborazione è poi proseguita con la nascita del progetto discografico “Comunisti col Rolex”, pubblicato nel mese di gennaio 2017. Tra album e singoli, J-Ax & Fedez hanno collezionato 20 dischi di platino e un disco d’oro per il singolo omonimo, a cui si deve aggiungere un tour che ha fatto tappa in 33 città italiane nel giro di sei mesi. 

Francesco Monte di nuovo all’attacco: sparite le foto con Cecilia |LEGGI

Il prossimo 24 novembre, uscirà, in tutti i negozi, la versione repack dell’album, doppio disco di platino, “Comunisti col Rolex – Multiplatinum Edition”, già anticipato – nei digital store e in radio – dal singolo “Sconosciuti da una vita”. L’album si completa con cinque inediti più la versione della hit dell’estate “Senza Pagare vs T-Pain”. 

Sara Macchi

Loading...