fbpx
Connect
To Top

Striscia la Notizia: Brumotti aggredito a Bologna

Il campione di bike trial attaccato dai malviventi

Nella puntata di Striscia la notizia trasmessa questa sera su Canale 5 alle 20:35, andrà in onda il video dell’aggressione di Vittorio Brumotti. L’inviato del Tg satirico è stato infatti aggredito nella città di Bologna mentre si dedicava ad un servizio sullo spaccio di stupefacenti. 

Il campione di bike trial accompagnato da due cameramen, stava registrando un servizio nel parco della Montagnola, nel capoluogo emiliano. Prima dell’attacco, uno spacciatore, oltre alla droga, ha anche tentato di vendere armi. Il malvivente infatti, si è rivolto all’inviato Vittorio Brumotti chiedendo: “Vuoi pistole, kalashnikov…”.

 

Fausto Brizzi: arrivano le difese a favore del regista |LEGGI

The Wall: Gerry Scotti presenta il nuovo game show |LEGGI

Dopo aver finto di essere interessato agli stupefacenti, Vittorio Brumotti ha estratto un megafono per denunciare l’accaduto. Quando gli spacciatori si sono resi conto della presa in giro, il gruppo è stato attaccato da dieci malviventi. Oltre all’aggressione, Brumotti e la sua troupe hanno subìto il furto di due telecamere. 

Stefano De Martino: qual è la sua nuova fiamma? |SCOPRI

Dopo l’accaduto, gli spacciatori sono riusciti a scappare senza lasciare tracce. Subito sono intervenuti i Carabinieri che, contattati dallo stesso inviato di Striscia la Notizia, hanno avviato le indagini per rapina in concorso.

Sara Macchi




Articoli simili in Televisione