fbpx
Connect
To Top

Isola dei Famosi 2018, Brigitte Nielsen e la Cipriani presenti

Escono i primi nomi certi

Finito il Grande Fratello Vip, che ha registrato un ottimo risultato dal punto di vista degli ascolti, c’è molta attesa per un altro reality che, seppur tra mille polemiche, ha ormai moltissimi e molto affezionati telespettatori: l’Isola dei Famosi 13.

L’ Isola partirà a inizio anno e al timone ci sarà sempre Alessia Marcuzzi a perfetto agio in questa conduzione. In Honduras dovrebbe esserci, come inviato  Stefano De Marino: non è ancora sicuro, ma molto vicino alla conferma, così come non è completa la lista dei partecipanti.

La seconda vita di Daniele Bossari |LEGGI

Avete fatto l Albero di Natale?♥️#christmas #blonde #sexy #babbonatale #hot#8#dicembre #8dicembre #blog#natale #glamour #girl #womans

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

Però su alcuni concorrenti dell’Isola dei Famosi 13 non dovrebbero esserci dubbi. E’ il caso, ad esempio, di Brigitte Nielsen, che ben conosce il pubblico italiano, vuoi perchè ha partecipato a vari programmi televisivi nel Belpaese, vuoi perchè, tra i suoi tanti amori (il più famoso dei quali è Sylvester Stallone) c’è anche l’italianissimo Mattia Dessi, suo ultimo marito.

Federica Nargi, super sexy in bikini |LEGGI

Altre presenze sicure sono Francesco Monte, in qualità di ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e Mariano Di Vaio, il blogger italiano per eccellenza. Si insiste anche su Ramona Dell’Abate, che presentò anni fa vari programmi con Marco Predolin, che al Grande Fratello Vip ha fatto parlare di sé.

Fabrizio Frizzi, ritorno a sorpresa |LEGGI

Non vedremo la nostra preferita: Elettra Lamborghini, che a nostro parere (ma ammettiamo di essere di parte) sull’Isola dei Famosi avrebbe fatto faville.  Ci possiamo consolare con la procace Francesca Cipriani che a Colorado ha saputo esibire un buon talento comico, oltre al suo decollete.



Articoli simili in Televisione