fbpx
Connect
To Top

Baby K: “Aspettavo solo te” è il nuovo singolo

Generi diversi per un brano ipnotico

Venerdì 15 dicembre è on air e negli store digitali il nuovo singolo di Baby K “Aspettavo Solo Te”. Da oggi 11 dicembre in pre-save su Spotify e in pre-order su iTunes. Etichetta Sony Music Italy – Prodotto da Takagi & Ketra.

“Per me questo singolo segna una tappa importante della mia carriera; rispecchia la mia crescita e la mia maggiore consapevolezza artistica e personale. Oggi sono sempre più convinta che ogni donna per affrontare la vita oltre a parole e fatti possa mostrare serenamente anche la propria femminilità, la propria seduzione e la propria dolcezza per difendersi, per vincere, per convincere”, spiega Baby K.

 

Vasco Rossi: ecco le date del tour 2018 |SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa / Baby K “Aspettavo solo te”

Filippo Magnini: un fisico da urlo |GUARDA

Dopo un’estate all’insegna di “Voglio ballare con te”, pluripremiato con 3 platini (e vicinissimo al quarto), la hitmaker Baby K torna pronta a conquistare le classifiche invernali. Con “Aspettavo Solo Te”, Baby K riporta in primo piano la forza della donna, passando attraverso la propria evoluzione e la propria crescita da ragazza combattiva a giovane donna più consapevole, artista riflessiva, intelligente, che sa cosa vuole.

La sua evoluzione si riflette anche nel nuovo brano, dove l’artista racconta l’amore, l’amore di una giovane donna per il suo uomo, un uomo che ha atteso con devozione a cui ha dato il tempo di arrivare. Racconta di una donna pronta a mettere in gioco i suoi sentimenti senza paura di essere romantica e dolce, usando anche la sua femminilità e la seduzione senza per questo sentirsi meno forte o meno invulnerabile. “Per me ‘Aspettavo solo te’ riflette il mio stato d’animo, il punto in cui sono adesso”, racconta Baby K. 

Domenica In: Cristina Parodi batte raggiunge il record |LEGGI

Il ritmo del brano è ipnotico, spazia tra generi diversi: con influenze come di consueto eclettiche che vanno dal reggaeton all’hip hop e alla musica urban. Anche con questo singolo Baby K si conferma un’artista capace di rendere internazionale la musica Pop. Dall’inizio della sua carriera infatti, la cantante incarna la società melting pot ed è una delle pochissime artiste italiane ad aver raggiunto importanti traguardi all’estero, con grandi successi che hanno
raggiunto la vetta delle classifiche e che sono state trasmesse nelle radio di molti Paesi del mondo.



Articoli simili in Musica