fbpx
Connect
To Top

Elisabetta Gregoraci sexy nella sauna senza Flavio

Lady Briatore e gli scatti hot su Instagram

Elisabetta Gregoraci sexy nella sauna è uno spettacolo che nei social ha già raccolto migliaia di like. Ha scelto questo ruolo appartato per rigenerarsi dopo i tanti impegni lavorativi (lei che si divide tra cinema e televisione) senza dimenticare il figlio Nathan Falco, avuto dal marito Flavio Briatore.

Su Instagram possiamo ammirare le sue curve toniche  e il suo fisico mozzafiato sempre in forma. Ovviamente si sprecano i complimenti, c’è ad esempio un follower che commenta: “Che spettacolo di donna!”, un altro ammiratore invece che, senza troppi giri di parole dice: “Mamma mia sei uno schianto lasci senza parole”.

Filippo Magnini fisico da urlo |LEGGI

 

Elisabetta Gregoraci e il caso Weinstein

Elisabetta Canalis sexy in bikini “nude” |LEGGI

Recentemente è intervenuta anche sullo scandalo che ha fatto tremare Hollywood, ma solo per ricordare che Harvey Weinstein, il produttore nell’occhio del ciclone, grande amico di Flavio Briatore, a lei si è presentato in modo garbato e accogliente, niente a che vedere con tutte le accuse che girano sul suo conto e che lo hanno fatto cadere dall’olimpo della cinematografia.

Barbara d’Urso contro Cecilia Rodriguez |LEGGI

Chissà il potente tycoon cosa penserebbe nel vedere queste foto che ritraggono un’ Elisabetta Gregoraci sexy nella sauna rilassante e chissà cosa sta pensando Flavio Briatore sempre tartassato dalle continue voci che lo danno vicino a un’altra donna.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip