fbpx
Connect
To Top

Meghan Markle cambia casa: pronta per Buckingham Palace

La sua dimora di Toronto è già in vendita

Meghan Markle vende la sua casa. Un altro passo avanti verso le nozze con il Principe Harry, che il prossimo anno saranno celebrate insieme a tutta la famiglia reale. Mentre l’attrice era impegnata nelle riprese della serie tv  “Suits”, è stata in grado di trovare una sistemazione che le ricordasse la California in un luogo decisamente più freddo. 

La futura moglie del Principe Harry ha vissuto in compagnia dei suoi cani ma, ora che è promessa sposa di un membro della famiglia reale e non è più impegnata con il mondo dello spettacolo, la sua dimora canadese è stata messa in vendita per un valore di 1,4 milioni di dollari. 

 

Principe Harry e Meghan: un anello da capogiro |GUARDA

Foto: IPA/Doug Peters/EMPICS Entertainment

Il principe Harry si sposa: la Regina è entusiasta |LEGGI

Mentre Meghan Markle era impegnata per lavoro, pare proprio che il Principe Harry le abbia fatto visita spesso e volentieri, in modo tale da incontrare la sua amata. Il giorno in cui è stato annunciato il fidanzamento, Harry ha dichiarato alla BBC: “Siamo stati in grado di portare avanti una relazione senza mai far passare più due due settimane dopo un incontro, nonostante fossimo alle prese con una relazione a distanza. L’abbiamo fatta funzionare”.

Enrico Brignano difende Brizzi: l’ira di Asia Argento |LEGGI

Daniel Freeman, broker della società che ha messo in vendita la casa, ha ironicamente ammesso di essere affascinato dalla vicenda: “È bello pensare che, wow, il Principe Harry abbia usato questo bagno.”

Sara Macchi



Articoli simili in Personaggi