fbpx
Connect
To Top

Striscia La Notizia: Michelle Hunziker bloccata dal maltempo

Enzo Iacchetti corre in soccorso per la puntata

In questi ultimi giorni, il maltempo ha provocato parecchi disagi su tutta la Penisola. Anche Michelle Hunziker, che ha approfittato della neve per concedersi una fine settimana in Trentino Alto Adige, è rimasta bloccata. Proprio a causa della neve, infatti, non le è stato possibile essere presente alla registrazione della puntata dell’11 dicembre di Striscia la Notizia. 

Per questo motivo, Enzo Iacchetti è tempestivamente riuscito a sostituire la bella Michelle, rimasta per ora ferma in Trentino. Il conduttore, che da poco era stato sostituito dalla showgirl nella conduzione del Tg satirico, ha colmato l’assenza di Michelle per buona parte della puntata.

 

Meghan Markle è vende casa: pronta a vivere con la famiglia reale |LEGGI

Enrico Brignano contro Asia Argento: ecco la reazione dell’attrice |LEGGI

Ad un quarto d’ora dalla fine della trasmissione, Michelle Hunziker è riuscita a presentarsi in studio. “Lei mi ha salvato le ciapèt, è proprio un fratello!”, ha detto scherzando la showgirl al signor Enzino. Poi, ha giustificato la sua assenza: “Dieci ore di traffico, eravamo fermi dall’Alto Adige. Un sacco di italiani erano fermi, una roba pazzesca. Comunque grazie!”.

Filippa Lagerback si vendica: il bacio con Fazio |GUARDA

La puntata si è così conclusa con il simpatico trio: “Si potrebbe fare una puntata alla settimana in tre”, ha proposto Enzo Iacchetti. La puntata di lunedì, grazie all’imprevisto che ha portato al finale con il trio, ha registrato una media di 5.693.000 spettatori con uno share del 20.7%.



Articoli simili in Televisione