fbpx
Connect
To Top

Chiara Ferragni e Fedez presto sposi in Sicilia

Un anno ricco di emozioni per la coppia

Un anno carico di emozioni per Chiara Ferragni e Fedez, che entro il 2018 diventeranno genitori e pronunceranno il fatidico “sì” all’altare. Dopo la proposta di matrimonio in diretta durante il concerto all’Arena di Verona i due si preparano per il grande evento, posticipato per la gravidanza della Ferragni.

Il nome del bambino è ormai certo, sarà Leone, e non ci sono dubbi che il ‘Little Raviolo’ sarà da subito una star dei social, come la coppia, che delizia i fan con una gravidanza interamente documentata sui loro profili. Ma dove convoleranno a nozze Chiara Ferragni e Fedez? Dopo le prime indiscrezioni che li vedeva sposi nella città natale della fashion blogger, Cremona, sembra che i due abbiano invece optato per la soleggiata Sicilia.

Striscia La Notizia: Michelle Hunziker bloccata dal maltempo |LEGGI

 

La nostra prima volta allo stadio 🎉🎉🎉

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:


Meghan Markle cambia casa: pronta per Buckingham Palace |LEGGI

La location scelta per giurarsi amore eterno sarà Noto, precisamente a Palazzo Ducezio, “a due passi dalla Basilica Cattedrale” come riporta il ‘Giornale di Sicilia’, il quale riporta anche che la cerimonia dovrebbe tenersi tra la fine di agosto e i primi di settembre 2018. Intanto Fedez ha rilasciato un’intervista al ‘Corriere della Sera’, dicendosi molto emozionato per tutti gli eventi che lo riguarderanno in questo 2018.

 

Tu la mia calamita io la tua calamità ❄️🎄❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

 

Enrico Brignano contro Asia Argento: un battibecco social |LEGGI

Dal primo concerto a San Siro con il collega J-Ax, al matrimonio con Chiara e la nascita del piccolo Leone, su cui commenta: “è un desiderio arrivato quasi subito. Io mi sento più che pronto a togliere qualcosa al mio lavoro, ad apparire di meno per questo bimbo”. Resta ancora un po’ di tempo per questo, ora Fedez deve concentrarsi per la finale di XFactor che andrà in onda giovedì alle 21.15, SkyUno.



Articoli simili in Gossip