fbpx
Connect
To Top

Al Bano e Romina: ancora insieme tra i mercatini di Amburgo

Dedica d’amore natalizia, ma non tutto è come sembra

Al Bano e Romina passeggiano fianco a fianco fra le bancarelle natalizie di Amburgo, piene di addobbi e luci per le festività. L’ex coppia amatissima della musica italiana, ha posato per i fotografi, regalando grandi sorrisi e mostrando alcuni dolcetti a forma di cuore decorati con la scritta “Ti amo”.

Uno gesto romantico che fa subito sperare i fan in un ritorno di fiamma tra i due, ma che ancora una volta resteranno delusi: Al Bano Carrisi e Romina Power infatti, sono impegnati nella promozione del nuovo album “Magic Reunion – Live” e del tour che li porterà a esibirsi in Germania la prossima primavera.

Checco Zalone torna in tv dopo due anni d’assenza |LEGGI

Foto: Ipaagency

X Factor 2017, tutto pronto per il gran finale. Le emozioni a caldo |LEGGI

I due, che da ormai tanti anni non sono più una coppia nella vita, continuano però a portare avanti una collaborazione artistica che sin dagli anni ’80 sul palco di Sanremo, li ha resi indimenticabili con canzoni come Felicità e Ci Sarà. Dopo le tappe estive in Italia, hanno così annunciato il loro tour in Germania.

George Clooney e Amal regalano cuffie per i pianti dei gemelli |LEGGI

Al Bano aveva ufficialmente dichiarato durante la trasmissione Porta a Porta: “Smetto di cantare il 31 dicembre del 2018. Spero di fare un grande concerto e poi farò il vignaiolo”. Dopo ben cinquantatré anni di carriera, l’artista avrebbe deciso di dedicarsi ad un’altra sua grande passione, ma intanto continua a sorprendere i suoi fan, che lo accolgono sempre a braccia aperte.

Foto: Ipaagency

Romina, commentava così la decisione di Al Bano: “Io spero che Al Bano cambi idea e che non smetta l’anno prossimo. Magari l’ha detto in un momento di stanchezza e poi cambia idea” aggiungendo sull’affetto che la lega da sempre al compagnaLove’ in italiano si traduce in ‘amore’”, ha spiegato la Power. Ma in inglese, ha aggiunto, “non c’è una differenza tra dire ti amo e ti voglio bene, love è solo love”. affermando che vorrà per sempre bene a quello che è stato il compagno di una vita.

Alice Cubeddu



Articoli simili in Gossip