fbpx
Connect
To Top

Fedez, il backstage della proposta di matrimonio a Chiara Ferragni

Un inno all’amore, che ripercorre la loro storia

È stato pubblicato il video ufficiale di “Favorisca i sentimenti”, il brano che il rapper Fedez ha dedicato alla fidanzata Chiara Ferragni. Ormai i fan sono abituati ai gesti romantici tra i due, primo fra tutti quello dello scorso Maggio, quando Fedez ha chiesto a Chiara Ferragni di sposarlo durante il suo concerto con J-Ax all’Arena di Verona.

Uno proposta classica, fatta in ginocchio, mentre porge l’anello alla sua amata, ma davanti a un’intera platea che li osservava sognante aspettando il “Sì” della fashion blogger, e in tutto ciò una canzone dedicata a lei. Il nuovo video di “Favorisca i sentimenti” è un vero e proprio backstage della proposta di matrimonio, e se possibile, è ancora più romantico.

 

❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:


Cristiano Malgioglio: in arrivo il suo mini-pupazzo |LEGGI

 

Il video ripercorre la loro storia, da poco prima della fatidica proposta: Fedez arriva a Los Angeles, la data in sovraimpressione è il 23 aprile: due settimane prima di dichiarare il suo amore eterno a Chiara. Scrive la sua canzone rinchiuso in una stanza a casa della Ferragni, per poi salire sul palco e dedicargliela.

Vinicio Capossela compie 52 anni: tra folk e canzoni nostrane |LEGGI

Nel mentre, scorrono video amatoriali della coppia, che tiene sempre aggiornati i proprio fan sui social. Nel video compare un collaboratore di Fedez che dice “Figli di Fedez quando guarderete questo video ricordatevi che papà era un bravo ragazzo, faceva i video per la mamma, canzoni e concerti a Verona”.

 

Alle 15 su YouTube #favoriscaisentimenti

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:


Salma Hayek, Harvey Weinstein è stato per anni anche il mio mostro |LEGGI

Una frase curiosa, visto che dopo qualche tempo la coppia ha annunciato di aspettare un bambino, su cui tengono i fan costantemente aggiornati, facendo del loro “Little Raviolo”, come lo chiamano loro, una mini star ancora prima di vedere il mondo. Il video si conclude proprio con l’ecografia del piccolo Leone. Intanto la coppia, oltre all’attesa del bebè, si prepara per le nozze che avranno luogo in estate, secondo gli ultimi aggiornamenti a Noto, nella soleggiata Sicilia.

Alice Cubeddu



Articoli simili in Gossip