fbpx
Connect
To Top

Enrico Nigiotti, brutta gaffe alla finale di X Factor

Il cantante protagonista di un fuori onda poco piacevole

Sarà stata senz’altro la tensione del gran finale di X Factor 11, ma Enrico Nigiotti (arrivato terzo) non ha saputo controllare la sua adrenalina e se ne è uscito con un fuori onda davvero poco piacevole, non accorgendosi che c’era ancora l’audio acceso.

Conosciamo il carattere impetuoso ed estroverso del cantante toscano e a questo aggiungiamo lo stress della finale, vinta poi da Lorenzo Licitra, e quindi siamo anche portati a glissare su questa gaffe, ma vediamo cosa è successo.

La seconda vita di Daniele Bossari |LEGGI

 

X Factor 11, il vincitore è Licitra |LEGGI

Al termine della prima manche, dove i 4 finalisti hanno duettato con James Arthur, ex vincitore di X Factor in Inghilterra, Alessandro Cattelan legge il primo verdetto che manda a casa Samuel, ma tra i più votati c’è anche Enrico Nigiotti.

Enrico Brignano contro Asia Argento |LEGGI

Il cantautore livornese non ha saputo tenere a bada il suo carattere e se ne è uscito dicendo: “Vaffanc***lo a James Arthur e agli Inglesi pezzi di m***a”. Insomma diciamo che non l’ha presa bene e ha prodotto questa gaffe, che con un po’ di accortezza in più avrebbe potuto evitare.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione