fbpx
Connect
To Top

Brad Pitt, compie 54 anni ed è solo con un cane

Il sex symbol è in ripresa, ma rimane single

Brad Pitt, il sex symbol per antonomasia compie oggi 18 dicembre, 54 anni e a quanto pare non se la passa benissimo. Se dal punto di vista fisico rimane uno degli uomini più belli del pianeta, capace ancora oggi di incantare dalla ragazzina alla signora, deve fare comunque i conti con problemi di tipo sentimentale.

Bello e bravo, Mister Pitt era riuscito anche a costruire con Angelina Jolie una delle coppie più invidiate e glamour del pianeta, seguita con tanto di numerosissima famiglia. Poi nel settembre 2016 la Jolie ha presentato istanza di divorzio, citando differenze inconciliabili.

Angelina Jolie: “Dopo Brad Pitt piango spesso sotto la doccia” |LEGGI

 

I momenti successivi non sono stati facili per Brad Pitt, accostato a varie donne, non è mai uscita una fidanzata ufficiale. Ci sono stati periodi bui e ripensamenti, come quando è ritornato dalla ex Jennifer Aniston (nel frattempo assurta a simbolo delle scaricate), ma si è beccato un due di picche.

Brad Pitt fa mea culpa: “E’ vero, bevevo troppo. Ora basta” |LEGGI

Brad e Angelina: una favola senza lieto fine

Anche lo spettro della dipendenza dall’alcol ha debilitato il tombeur des femmes che ha confessato: “E’ vero, bevevo troppo. Ora basta”. Fino all’amara conclusione finale sul suo matrimonio con la prima moglie Jennifer Aniston: “Non sono stato il marito che meritava”. Parole che sanno di una sconfitta esistenziale.

Brad Pitt a Jennifer Aniston: “Non sono stato il marito che meritavi” |LEGGI

E se il divo ora sembra in ripresa c’è incertezza sulla sua situazione sentimentale. In questo ultimo periodo molte sono state le donne che gli sono state attribuite: da Sienna Miller a Kate Hudson, ma al suo fianco è stato fotografato solo il suo fedele bulldog Jacques.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip