fbpx
Connect
To Top

Enrique Iglesias padre di due gemelli: la mamma è Anna Kournikova

È già Natale per il cantante

Enrique Iglesias, 42 anni, è diventato padre. Secondo quanto riportato da TMZ, il 16 dicembre, infatti, sono nati due gemelli: Nicholas e Lucy. Il cantante di “Bailando” e di altre numerose hit estive ha voluto mantenere segreta la gravidanza della sua fidanzata Anna Kournikova, ex stella del tennis. 

Enrique e Anna, che si sono incontrati sul set del video musicale di Escape, uno dei brani del cantante, e sono insieme dal 2001. Nonostante la relazione superi i dieci anni, le occasioni in cui i due sono stati pizzicati insieme, ad esclusione di quelle ufficiali, sono state veramente rare.

 

Loredana Bertè è furiosa: ecco perchè |SCOPRI

Foto: YouTube

Enzo Miccio vola verso il mondo delle fiabe per uno speciale del programma |LEGGI

Nel corso degli anni, però, la coppia si è lasciata scappare più di qualche indizio. Nel 2007, infatti, il cantante ha rivelato a People: “Anna sarebbe una madre perfetta”. Anna Kournikova, da canto suo, nel 2011 si confidava con Women’s health, raccontando: “Adoro prendermi cura delle persone e voglio assolutamente avere dei figli, che siano miei o adottati”. 

Pamela Prati nuda e sexy a 59 anni |GUARDA

Un breve periodo di rottura nel 2013 non è riuscito a separare in modo definitivo la coppia, che concorda anche sul matrimonio. “Vivo una relazione felice, questo è tutto ciò che conta. Credo nell’impegno. Credo nell’essere aperti e nel fidarsi l’un l’altro e nel rispettarci l’un l’altro completamente”, ha spiegato Anna. Enrique Iglesias aggiunge: “Arriva un momento in cui sei con qualcuno da così tanto tempo che è come se fossimo sposati”.



Articoli simili in Gossip