fbpx
Connect
To Top

MasterChef 7, Barbieri contro la Klugmann?

In conferenza lo chef “squadra” la nuova entrata

Barbieri contro la Klugmann? Ce lo siamo chiesti in conferenza stampa, quando abbiamo visto uno strano atteggiamento dello chef stellato. Che i giudici di MasterChef siano persone dirette, abituate a dire le cose come stanno senza troppi giri di parole è cosa nota. Sono schietti sia verso i concorrenti, ma anche tra di loro, come ad esempio ha fatto Joe Bastianich, che non ha esitato a definire Carlo Cracco “un presuntuoso”.

E alla presentazione di MasterChef 7 ci è parso di vedere uno sguardo di Barbieri contro la Klugmann, qualcosa che potrebbe sembrare una occhiataccia tra Barbieri e la prima donna chef del programma Alessandra Klugmann. Mentre lei parla chef Bruno l’ascolta “squadrandola” con gli occhi.

Barbieri contro la Klugmann? Ecco cosa è successo in conferenza stampa

MasterChef 7 al via. New entry: la Chef Antonia Klugmann |LEGGI

 

 
Barbieri-contro-Klugmann

Barbieri-contro-Klugmann /Foto: Rumors.it

Bastianich contro Cracco |LEGGI

A questo si aggiunga la posa piuttosto impettita, con le mani ben piantate sulle gambe e la mascella squadrata che aveva un non so che di militaresco. Lo chef stellato voleva lanciare con lo sguardo una sfida alla collega donna?

Ma no, niente paura, Bruno Barbieri stava soltanto ascoltando con attenzione le parole di una collega che stima moltissimo e che rappresenta una new entry importante per MasterChef, non solo per la sua competenza in campo professionale, ma anche perchè è la prima donna giudice.

Masterchef entra nei Guinness: un programma da record |LEGGI

Chef Bruno, oltre a essere uno dei giudici di MasterChef quest’anno sarà anche molto impegnato nella realizzazione di un altro programma (4 Hotel, che racconterà la storia dell’hotellerie italiana) e di un suo blog, Brunobarbieri.blog, che approfondirà il mondo del food e non solo.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip