fbpx
Connect
To Top

Giuliano Palma: anche per lui è un “Happy Christmas”

Indietro1 of 4

Il leader dello ska fa divertire tutti

Giuliano Palma, il leader indiscusso dello ska, arriva su TIMMUSIC con un’esclusiva AlbumStory in cui presenta il suo ultimo album “Happy Christmas”, uscito lo scorso 24 novembre per Sony.

Nell’intervista esclusiva, disponibile su TIMMUSIC, Giuliano Palma racconta il suo ultimo lavoro traccia dopo traccia, includendo alcuni dei più grandi successi della tradizione natalizia da “Jingle Bells” a “White Christmas”.

 

“Max Nek Renga il tour”, mancano 30 giorni al debutto |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Serena Grandi, amaro Natale per l’ex gieffina: ecco perchè |LEGGI

L’intento dell’album è omaggiare uno dei periodi dell’anno più importanti facendo divertire tutti. È dedicato a tutte le famiglie, a quelle nuove e a quelle arcobaleno, a quelle appena nate, a quelle che durano da anni, alle famiglie allargate, ai single e alle coppie. Un Natale da ballare e da trascorrere insieme a Giuliano Palma che ha voluto fare una selezione dei suoi brani preferiti e arrangiarli a modo suo, per donare a tutti un’ondata di spensieratezza natalizia.

Benedetta Parodi fuori da Domenica In? |SCOPRI

“Prima di registrare l’album ho fatto delle ricerche per capire chi aveva già reinterpretato i brani che ho incluso nel disco, e mi sono reso conto che il ‘classico di Natale’ va molto di moda, soprattutto negli Stati Uniti. È una cosa nata un po’ per gioco e facendo un po’ di considerazioni su ‘White Christmas’, canzone che arrangiai tempo fa, che passò in radio ma non fu mai parte di un cd, abbiamo deciso di fare un album  natalizio in stile ‘movimentato’, rendendo quindi le tracce un po’ più frizzanti”, racconta Giuliano Palma.

Foto: Ufficio Stampa

Indietro1 of 4



Articoli simili in Musica