fbpx
Connect
To Top

Una Suzuki Vitara per Andrea Iannone

Il pilota italiano sceglie l’esclusivo Suv di Suzuki

Andrea Iannone è uno dei piloti italiani di maggior talento, costantemente alla ribalta sia nelle cronache di Gossip sia in quelle sportive. Un pilota grintoso, spesso protagonista di primo piano, abituato a guidare la sua Suzuki GSX-RR sui circuiti della MotoGP con precisione millimetrica, pennellando le traiettorie tra i cordoli e inanellando un giro veloce dopo l’altro. Su strada, invece, ama anche la libertà e l’idea di guidare un’auto che in ogni momento lo accompagni su qualsiasi terreno, con prestazioni eccezionali.

Suzuki Vitara Xt, ispirata alle due ruote|guarda

Fedele al Marchio con cui è protagonista sui circuiti Andrea ha così scelto Suzuki Vitara XT, il suv con tecnologia 4WD all grip puntando su qualcosa di esclusivo ed in serie speciale a tiratura limitata, equipaggiata con il brillante motore 1.4 Boosterjet da 140 CV. “Ho scelto Vitara XT con 1.4 Boosterjet e cambio automatico, perché la trovo perfetta sia per muoversi ogni giorno nel traffico senza stress – ha commentato Andrea –  sia per divertirmi nella guida off-road, ogni volta che voglio. Apprezzo le comodità, ma voglio avere sempre la giusta riserva di potenza e libertà a disposizione”. La tecnologia 4WD all grip  è in grado di garantirgli sempre massime performance su ogni terreno, totale sicurezza e libertà di raggiungere ogni meta. La consegna delle chiavi è avvenuta venerdì 8 dicembre in occasione dell’edizione 2017 del Motor Show di Bologna.

Durante l’evento, Iannone ha mostrato anche le sue abilità alla guida di una Suzuki Swift 1.0 Boosterjet Hybrid S in livrea MotoGP nel circuito della Motul Arena – Area 48 e, allo stand Suzuki, ha incontrato i suoi tifosi, che lo hanno accolto con entusiasmo al termine di una stagione chiusa in crescendo.

Francesco Ippolito




Articoli simili in Motori