fbpx
Connect
To Top

Luca Onestini e Ivana Mrazova: passione bollente dopo il GF VIP

Per la coppia non è solo amicizia

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello VIP. Tra scherzi e risate, i due sono si avvicinati sempre di più, creando un legame molto forte che sembrava superare una semplice amicizia. I telespettatori, infatti, si domandavano se tra i due potesse esserci un flirt. 

Adesso, a distanza di qualche settimana dalla fine della trasmissione targata Canale 5, i due sono stati “pizzicati” insieme. Secondo le ultime indiscrezioni, dopo il bacio davanti alle telecamere di Mattino 5, i due sembrano aver passato una notte bollente. 

 

Cecilia Rodriguez accusa ancora Francesco Monte |LEGGI 

Pomeriggio 5 è sospeso: dov’è Barbara D’urso? |LEGGI

 Lo scoop è stato diffuso dal settimanale Chi, ma a scovare la coppia è stato il giornalista Gabriele Parpiglia. Sul suo profili Intagram, infatti, ha pubblicato un filmato nel quale si vedono Luca Onestini e Ivana Mrazova uscire da un hotel in provincia di Verona e avviarsi verso un’auto. 

Le Donatella, Silvia Provvedi per Fabrizio Corona: un Natale a San Vittore |LEGGI

La conferma della nascita di un nuovo amore dovrebbe arrivare direttamente da Luca Onestini e Ivana Mrazova, che ai microfoni di Mattino 5 hanno dichiarato che la loro relazione non si è ancora sviluppata. Ad ogni modo, Luca ha ammesso di essersi preso una bella cotta per la modella ceca, ma lei si lascia ancora desiderare. 

Sara Macchi



Articoli simili in Best