fbpx
Connect
To Top

Måneskin, è guerra per i biglietti: arrivano nuove date

Giovanissimi e inarrestabili, i fan sono in delirio

Dopo l’enorme successo ad X Factor, i Måneskin sono pronti per il loro tour. La band romana, infatti, si esibirà in giro per la Penisola, trascinando sul palco tutta la loro carica irriverente. I fan sono stati letteralmente conquistati da Damiano David e colleghi già dall’audition per il programma.

Dall’apertura delle vendite, i biglietti sono andati a ruba, tanto che è stato necessario aggiungere nuove date per soddisfare i fan ormai rassegnati. Una vera e propria Måneskin mania, che è riuscita a sbancare il botteghino in meno di sei ore.

 

X Factor, Lorenzo Licitra trionfa. Maneskin: “Niente invidia” |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

X Factor, la parola ai Maneskin, Damiano: “Sessualità? Niente di fluido” |LEGGI

A grandissima richiesta raddoppiano quindi le date di Bologna il 15 marzo, a Milano il 21 marzo e a Roma il 6 aprile. Annunciate anche due nuove tappe del tour: Livorno l’8 marzo al The Cage Club e il 26 marzo a Bassano del Grappa al Liv Club.

Fedez: “Palle di Natale” è il nuovo inedito |LEGGI

Dietro a tutto questo successo per i biglietti, però, sorge il sospetto della presenza di bagarini elettronici. Prima di partecipare ad X Factor, i Måneskin erano soliti esibirsi in locali piccoli. Nessuno si sarebbe aspettato il successo della band e i biglietti del tour sono stati polverizzati. Il meccanismo introdotto per impedire ai fan di acquistare i biglietti dopo pochi secondi, fa pensare alla pratica del secondary ticket. 

I biglietti disponibili su ticketone.it a partire dalle ore 10 di venerdì 22 dicembre e disponibili in tutte le rivendite autorizzate Ticketone dalle ore 10 di domenica 24 dicembre.



Articoli simili in Musica