fbpx
Connect
To Top

Meghan Markle: Natale con Harry e famiglia a fianco di Kate Middleton

Prima delle nozze l’attrice fa già parte della royal family

L’ufficialità c’è tutta, ormai. Dopo tante indiscrezioni, qualche critica e un primo momento cenni di ritrosia nei suoi confronti, l’attrice Meghan Markle ha conquistato il suo posto ufficiale accanto al principe Harry. I due si sposeranno, infatti, il prossimo 19 maggio nella chiesa di St. George al castello di Windsor, poco fuori dalla capitale londinese.

E, come era stato annunciato, in questi giorni Meghan ha trascorso il Natale con il compagno e il resto della famiglia reale a Sandringham, dove i Windsor sono soliti passare le festività natalizie. L’attrice e modella è quindi riuscita a rompere la tradizione che prevedeva l’invito delle compagne dei membri reali solo dopo il matrimonio e ufficializzare ancora di più la sua relazione con il principe.

Meghan Markle e il Principe Harry: tutto sul loro matrimonio | LEGGI

 

La coppia aveva annunciato il fidanzamento il 27 novembre scorso, dopo più di un anno di relazione. Relazione che all’inizio era stata vista con una certa cautela della casa reale, visto che la Markle, oltre ad essere un’attrice statunitense, è già stata sposata.

Meghan Markle: ecco perché la criticano | LEGGI

La Royal family con Meghan Markle e il principe Harry a Sandringham | Foto: Ward/WENN.com/Ipa

A quanto pare, però, Harry e Meghan hanno vinto sui preconcetti e sul protocollo della monarchia e la ragazza 36enne è riuscita a trascorre il suo primo Natale con la famiglia reale britannica nella contea di Norfolk, con tanto di passeggiata pubblica a fianco dei futuri cognati, il Principe William e sua moglie, la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton. Insomma anche i gossip su una possibile insofferenza da parte della Middleton nei confronti di Meghan sono evaporati, visto che sono sembrate, anzi, molto amichevoli reciprocamente.

Kate Middleton è stata “spodestata” | LEGGI

La Markle ha anche passato l’esame del pubblico, almeno a livello di look, e questo è un altro risultato importante. Per l’occasione ha sfoggiato colori invernali perfettamente abbinati: un cappotto color cammello, un cappello marrone sullo stesso tono degli stivali, la pixie bag di Chloé e una gonna longuette in velluto marrone scuro. Insomma, uno stile inappuntabile, a prova di critica. Almeno su questo gli inglesi non avranno avuto nulla da dire!

Meghan Markle e il principe Harry a Sandringham | Foto: Ward/WENN.com/Ipa



Articoli simili in Gossip