fbpx
Connect
To Top

Elettra Lamborghini all’Isola, ecco le condizioni

L’ereditiera non gradirebbe un’ altra naufraga

Manca la dichiarazione ufficiale, ma pare che Elettra Lamborghini sia intenzionata a partecipare all’Isola dei Famosi, imponendo però le sue condizioni. Per quanto ci riguarda quella della Lamborghini è una presenza indispensabile, anzi il cavallo (prendiamo come esempio questo animale, vista la passione equestre della bella Elettra) su cui puntiamo.

La Lamborghini saprebbe senz’altro movimentare un reality che, dopo tanti anni ha bisogno di personaggi forti per togliersi dal paludato. Conoscendo il carattere non certo facile della futura possibile concorrente, possiamo scommettere su uno spettacolo garantito.

Eva Henger super sexy per ricordare il marito |LEGGI

 

Alessia Marcuzzi sfida Stefano De Martino sui social |LEGGI

Ma sempre considerato il sopraccitato caratterino, non escludiamo qualche problema. Infatti prima ancora di dare una conferma ufficiale della sua partecipazione, Elettra Lamborghini ha già alzato la voce e avrebbe imposto il suo veto su un’ altra concorrente.

Nicoletta Romanoff, quarto figlio in arrivo. Annuncio social |LEGGI

Secondo quanto riportato da Alberto Dandolo, per Dagospia, la mitica ereditiera non gradirebbe la partecipazione di una determinata competitor: i nomi ovviamente non si possono fare, bisogna solo aspettare le prossime ore per vedere se Elettra l’ha spuntata oppure se l’anonima indesiderata sarà data in pasto alla rampolla di casa Lamborghini.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione