fbpx
Connect
To Top

Mini your customized, una cura speciale per un modello unico

Un programma dedicato a chi vuole un’auto davvero personale


L’opportunità di offrire un’auto unica e personalizzata secondo i propri gusti, oltre ai modelli premium alto di gamma, sta contagiando anche i segmenti delle più compatte, ed ecco che Mini lancia un programma di personalizzazione davvero unico.

Con Miniyourscustomised Mini offre l’opportunità di personalizzare determinati dettagli della vettura, scegliendo direttamente il design preferito. Si può così trasformare il proprio veicolo in una versione speciale personalizzata. L’innovativa iniziativa sarà disponibile nel corso del 2018 per diversi modelli Mini in Europa ed in altri importanti mercati internazionali.

L’eleganza di Fiesta Vignale|scopri

La gamma di servizi di Miniyourscustomised comprenderà gli inserti per i supporti laterali degli indicatori di direzione conosciuti come side scuttle, la modanatura della plancia lato passeggero all’interno, i battitacco illuminati a LED e i proiettori a LED per le luci di cortesia sulle portiere. Si potrà quindi scegliere, disegnare e ordinare le componenti disponibili nella gamma di prodotti Miniyourscustomised direttamente dal negozio online creato appositamente per il nuovo programma.

I prodotti personalizzati saranno quindi realizzati utilizzando procedure innovative di produzione, come la stampa 3D e il lettering al laser. Le parti sono state progettate in maniera tale da essere integrate nel veicolo.  La personalizzazione è da sempre un valore aggiunto nella community mondiale Mini. La straordinaria varietà di dotazioni speciali e di accessori originali Mini offre, già oggi ai clienti, ampie opportunità di scelta nel momento in cui personalizzano la loro vettura.

Nuova Classe A svela gli interni|guarda

Da ora, quindi, la progettazione sarà il risultato di un’interazione tra il cliente e Mini. In questo processo, Mini offre al cliente l’opportunità di scegliere tra differenti opzioni che vengono integrate durante il processo di assemblaggio della vettura, mentre, al tempo stesso, si conserva intatto il tipico stile Mini. Questa libertà di creazione permette ai clienti di trasformare la propria Mini in un prodotto unico e speciale che rispecchia il proprio stile e libera la propria creatività . Si potranno inoltre, modificare le proprie creazioni in qualsiasi momento, così che la vettura resti sempre al passo con i gusti del suo proprietario.

Francesco Ippolito




Articoli simili in Motori