fbpx
Connect
To Top

Giulia De Lellis grande assente da Barbara D’Urso

Indietro1 of 5

Ecco perchè lei non va ospite

Giulia De Lellis e Barbara D’Urso hanno litigato? Questa è la domanda che in molti si sono posti dal momento in cui la bella romana non si è fatta mai vedere come ospite nei salotti di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Qualcuno aveva ipotizzato qualche ruggine tra le due prime donne, ma la De Lellis in persona è intervenuta per fugare ogni dubbio. Durante un’  intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e fidanzata di Andrea Damante ha dichiarato i reali motivi della sua defezione.

Barbara D’Urso contro Cecilia e Ignazio |LEGGI

 

Giulia De Lellis grande assente da Barbara D’Urso

Al Bano contro il Festival |LEGGI

Tra Giulia De Lellis e Barbara D’Urso non c’è la minima acredine (va ricordato a questo proposito che Giulia è stata anche opinionista in alcune puntate di Pomeriggio Cinque e Domenica Live), la sua assenza è dovuta esclusivamente a questioni di tempo.

Alessia Marcuzzi sfida Stefano De Martino |LEGGI

La showgirl dopo l’uscita dalla casa è impegnata nelle varie ospitate che occupano gran tempo degli ex reclusi, tra una discoteca e l’altra e i progetti di futuri lavori quindi non c’è un momento libero per l’indaffaratissima Giulia.

Ruggero Biamonti

Indietro1 of 5



Articoli simili in Gossip