fbpx
Connect
To Top

Gal Gadot, l’attrice più ricca è Wonder Woman

La bella israeliana scala la classifica di Forbes

La bella attrice israeliana Gal Gadot è l’attrice più ricca con 1.4 miliardi di dollari e batte colleghe del calibro di Emma Watson. La protagonista di Wonder Woman diventa così la diva di Hollywood più pagata.

Battuta l’attrice di Harry Potter, Gal Gadot ha superato anche Daisy Ridley, l’attrice britannica che ha interpretato Rey nella trilogia sequel di Guerre stellari, mentre sul fronte dei maschietti il numero 1 è Vin Diesel.

 

Paris Hilton, proposta di nozze social con Chris Zylka |LEGGI

Gal Gadot è l'attrice più ricca

Gal Gadot è l’attrice più ricca/ Foto: PrPhotos

Gal Gadot, l’attrice più ricca è Wonder Woman

Gal Gadot per People: un confronto con le vere Wonder Women |LEGGI

Gal ha iniziato la sua carriera artistica come modella vincendo il titolo di Miss Israele nel 2004 e sempre nello stesso anno ha rappresentato il suo paese a Miss Universo. Ma ovviamente è la carriera da attrice che l’ha fatta conoscere al grande pubblico, in particolare per il ruolo di Wonder Woman nell’omonimo film.

Fedez, nuova vita: via da X Factor e da Instagram? |LEGGI

Tornando alla classifica degli attori più ricchi al primo posto troviamo come già ricordato Vin Diesel  (con 1.6 miliardi di dollari), seguito da: Dwayne Johnson (1.5 miliardi di dollari), Gal Gadot (1.4 miliardi di dollari), Emma Watson (1.3 miliardi di dollari), Johnny Depp (1.1 miliardi di dollari), Daisy Ridley (1.08 miliardi di dollari), Tom Holland (888 miliardi di dollari), Chris Pratt (864 miliardi di dollari), Chris Hemsworth (845 miliardi di dollari), John Boyega (815 miliardi di dollari).

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip