fbpx
Connect
To Top

Chiara Ferragni senza acqua calda: Fedez prenota una suite

La futura moglie di Fedez non paga le bollette

Chiara Ferragni e il suo futuro marito Fedez si trovano a Los Angeles. La celeberrima fashion blogger è ormai al settimo mese di gravidanza e la sua casa californiana sarà il primo nido di Leone. La bellissima dimora di Los Angeles permetterà al “Baby Raviolo” di ottenere la doppia cittadinanza. 

La salute del primogenito di Chiara Ferragni e di Fedez è sempre al primo posto, tanto da far dimenticare alla futura mamma di pagare le bollette. Come racconta Tgcom24, la fidanzata del celebre rapper è stata infatti protagonista di una disavventura, che ha portato ad un finale inaspettato.

 

Fedez per Chiara Ferragni: una stella al suo “Raviolo” |LEGGI

 

Los Angeles here we come #AmericanDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Gal Gadot: l’attrice più ricca è Wonder Woman |LEGGI

Chiara Ferragni, avrebbe dimenticato di pagare la bolletta del gas della sua casa di Los Angeles. Per questo motivo, la fashion blogger è rimasta senza acqua calda. Il suo fedele compagno Fedez, però, è subito giunto in soccorso, per aiutare se stesso e la sua amata.

Madonna e Lourdes: peli in mostra per un felice 2018 |GUARDA

Senza pensarci due volte, il rapper ha deciso di prenotare una suite d’emergenza vicino all’aeroporto. Chiara Ferragni si è mostrata più che soddisfatta, tanto che ha voluto condividere con tutti i followers la sua “disavventura”. La coppia “social”, infatti, non ha avuto timore di postare i video della loro suite, che ha garantito una doccia calda per tutti.  



Articoli simili in Gossip