fbpx
Connect
To Top

Elisabetta Canalis: sexy bikini per la vacanza alle Bahamas

Sotto il sole con tutta la famiglia

Per le vacanze di Natale, Elisabetta Canalis si è concessa un bel viaggio oltreoceano. Insieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler Eva, l’ex velina ha raggiunto le Bahamas, per passare del tempo lontano dal freddo del Bel Paese. Da tempo, però, la bella Elisabetta ha lasciato l’Italia per raggiungere gli Stati Uniti.  

Al settimanale Grazia confessa: “La prima vita l’ho vissuta in Sardegna, la seconda a Milano e la terza a Los Angeles… Sono volata a Los Angeles quando qui non avevo qualcosa di interessante da fare. E mentre stavo per tornare in Italia ho conosciuto Brian e mi sono fermata. Non escludo di rientrare un giorno”.

 

Gal Gadot: l’attrice più ricca è Wonder Woman |LEGGI

 

Surprisingly wonderful! ☀️☔️

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Cate Blanchett: presidente della giura di Cannes 2018 |LEGGI

“In America nessuno mi conosce e mi tratta in modo speciale. Mi credi se ti dico che la cosa inizia a piacermi?”, racconta Elisabetta. Anche in Italia, la situazione non è differente: “Era meraviglioso camminare in via Montenapoleone e non venire fermata. Timidamente per chiedermi una foto. Non come una volta che non potevo uscire di casa”, ha spiegato l’ex velina.

Wanda Nara, bacio bollente con Mauro Icardi |GUARDA

Ora dunque, lontano dalla fama e dai paparazzi, Elisabetta Canalis si sente più libera. Lo dimostra infatti lo scatto pubblicata dalla stessa showgirl su Instagram: un tuffo in piscina con un bikini nero, che mette in mostra il fisico allenato dell’ex velina. 



Articoli simili in Gossip