fbpx
Connect
To Top

Citroën C3 Elle, glamour ed esclusiva

Un’edizione speciale dedicata al pubblico femminile


Citroën C3 inizia il 2018 con stile. La best-seller del Marchio Citroën – eletta Auto Europa nell’ottobre 2017 – ha già conquistato oltre 230.000 clienti in tutta Europa. Oggi C3 presenta una nuovissima serie speciale «ELLE» all’insegna della femminilità. Elegante, metropolitana e di tendenza, si ispira a ELLE, rivista di riferimento di moda e tendenze, partner di Citroën nell’ambito del Forum ELLE Active.

Smart electric, il nuovo video degli Actual|guarda

CITROËN C3 ELLE si propone con carrozzeria di serie in colore Polar White, abbinata a un esclusivo tetto Soft Sand, conchiglie dei retrovisori Onyx Black e inediti tocchi di colore “Cherry Pink”, che valorizzano il profilo dei fari fendinebbia, il dettaglio degli Airbump® e la finitura del montante posteriore, Il Badge ELLE sulle porte anteriori e lo specifico sticker del tetto che rafforzano la personalizzazione esterna. Ispirata all’universo femminile, CITROËN C3 ELLE è un’auto ricca di energia, colori e freschezza.

Citroën Dyane, un libro per i 50 anni|scopri

Questa serie speciale rappresenta l’incontro di due marchi francesi, due mondi guidati dall’eleganza al femminile, dall’ottimismo e dalla voglia di rendere più facile la vita di tutti i giorni. C3, moderna e grintosa, è il modello ideale per vivere la città con stile e vitalità.  Basata sulla versione alto di gamma SHINE, la serie speciale CITROËN C3 ELLE propone una dotazione di serie con tecnologie utili che facilitano la vita di chi la guida e ne garantiscono sicurezza: i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, la climatizzazione automatica, il Mirror Screen, il Pack Visibilità, la funzione Hill Assist, il regolatore e limitatore di velocità, l’avviso di superamento involontario della linea di carreggiata e il riconoscimento dei limiti di velocità.  Inoltre dispone in opzione di telecamera di retromarcia, ideale per le manovre in città. La ConnectedCAM Citroën™, la telecamera HD grandangolare, connessa e perfettamente integrata, rappresenta un’opzione consigliata per gli automobilisti che vogliono cogliere i migliori istanti di vita e condividerli in diretta sui social network. Gli interni sono caratterizzati dai dettagli colorati “Cherry Pink” che si ritrovano nell’impunture dei rivestimenti e nel profilo della plancia. Il livello di equipaggiamenti è basato sulla versione alto di gamma SHINE, che si arricchisce con il Pack Color “ELLE”. CITROËN C3 ELLE propone due motori benzina: PureTech 82 e PureTech 110 S&S. Il più potente è abbinato al cambio automatico di ultima generazione 6 rapporti (PureTech 110 S&S EAT6). È disponibile anche la motorizzazione Diesel BlueHDi da 75 e 100 cavalli con cambio manuale (BlueHDi 100 S&S e BlueHDi 75 S&S). Questa nuova serie speciale CITROËN C3 ELLE, rappresenta un’offerta originale, per una city car confortevole e di tendenza, ispirata alle donne attive e dinamiche che leggono la rivista ELLE. CITROËN C3 ELLE potrà essere ordinata in Italia da febbraio e arriverà nei punti vendita a partire dal mese di marzo.

Francesco Ippolito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




Articoli simili in Motori