fbpx
Connect
To Top

Måneskin: l’inarrestabile band ospite a Che Tempo Che Fa

Da X Factor al salotto di Fabio Fazio

Dopo il grande successo a X Factor, un disco di platino per il loro singolo Chosen con oltre 4 milioni di visualizzazione e di streaming su Spotify, i Måneskin saranno ospiti al programma di Rai1 Che Tempo Che Fa. Il programma, condotto da Fabio Fazio, andrà in onda domenica 7 gennaio alle ore 20:35. 

Gruppo rivelazione del 2017, i Måneskin, il cui nome significa “chiaro di luna” in danese (in onore alle origini della bassista), sono Damiano cantante (18), Victoria al basso (17), Thomas alla chitarra (16), e Ethan alla batteria (17).

 

Maneskin: ecco le date del tour |SCOPRI

Måneskin / Foto: Ufficio Stampa

Maneskin, è guerra per i biglietti: aggiunte nuove date |LEGGI

La band romana rappresenta una novità nel panorama pop italiano e questo ha contribuito ad attirare le attenzioni di un ampio pubblico. Finalisti di X Factor, propongono una sonorità inedita: un mix di indie rock, reggae, pop, mescolato con la vocalità soul del frontman Damiano. 

Damiano dei Maneskin: “Sessualità? Niente di Fluido” |LEGGI

I Måneskin interpretano in maniera innovativa, grazie alla loro giovane età, i riferimenti di storia dello stile nel mondo del rock, del cinema, e non solo, mischiandoli con il loro tocco personale e fortemente riconoscibile.
Il 15 dicembre è uscito per Sony Music l’Ep di debutto Chosen, che prende il nome dall’inedito presentato al talent. Il singolo è stato scritto e prodotto dagli stessi Måneskin, così come la seconda traccia inedita, Recovery.



Articoli simili in Televisione