fbpx
Connect
To Top

C’è Posta Per Te: Maria De Filippi è pronta al ritorno

Indietro1 of 3

Storie imperdibili e tanti ospiti speciali 

Il countdown è finalmente partito: il 13 gennaio in prima serata, dopo venti stagioni all’attivo, Maria De Filippi torna con l’atteso appuntamento del sabato sera C’è Posta per Te. Un successo di pubblico straordinario che difficilmente manca ad un appuntamento dove la conduttrice cantastorie per eccellenza parla al cuore delle persone raccontando storie autentiche e intense, che vedono protagonista la gente comune.

Vicende sentimentali diverse tra loro, a volte dolorose, altre volte più leggere, ma sempre capaci di toccare le
corde più profonde. C’è Posta per Te è il palcoscenico dove padri, madri, fratelli, sorelle, fidanzati ed amici
si presentano per rimettere a posto una situazione che sembra non avere soluzione, per riallacciare relazioni perse da anni, per ritrovare una persona cara, per dire semplicemente “grazie”, “ti amo” o “ti voglio bene” parole che troppo spesso nella vita di tutti giorni non si ha il tempo o il coraggio di dire.

 

I Måneskin ospiti da Fabio Fazio |LEGGI

Gonzalo Higuain e Maria De Filippi

Gonzalo Higuain e Maria De Filippi / Foto: Ufficio Stampa

Lady Gaga fa impazzire twitter: ecco perchè |SCOPRI

Maria, con una straordinaria sensibilità fatta spesso di silenzi e di sguardi, dà loro la parola, mette loro a proprio agio e li incoraggia, diventando la loro confidente e punto di riferimento. Nei momenti più leggeri, invece, si diverte facendo divertire il pubblico a casa con ironia e umorismo.

Anche questa edizione riserva grandissime sorprese, tra cui volti noti che spesso vengono coinvolti nelle storie. Sono Michelle Hunziker, per la prima volta in tv in coppia con il marito Tomaso Trussardi, e il celebre calciatore della Juventus Gonzalo Higuain i primi famosi pronti a dismettere i panni da “VIP” per emozionarsi e ricambiare il proprio affetto verso le persone che hanno scritto per loro.

Amici 17: verso il serale |LEGGI

Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi e Maria De Filippi / Foto: Ufficio Stampa

Indietro1 of 3




Articoli simili in Televisione