fbpx
Connect
To Top

Tania Cagnotto: futura mamma “un po’ in ansietta”

In arrivo una femminuccia

Tania Cagnotto, campionessa italiana di tuffi, ha annunciato la fine della sua carriera sportiva dopo le Olimpiadi di Rio De Janeiro 2016. Tra pochissimo, infatti, l’atleta avrà un nuovo lavoro: sarà mamma a tempio pieno di una splendida bambina. Tutto è pronto per accogliere la primogenita in casa Cagnotto. 

La tensione sale e la futura mamma ha voluto condividere il suo stato d’animo con i suoi followers. Una foto postata dalla stessa Tania Cagnotto, futura mamma di una femminuccia, mette in evidenza il pancione sulla bilancia. A causa della gravidanza, la campionessa di tuffi ha messo su qualche chilo.

 

Tania Cagnotto: “Sarà una femminuccia” |LEGGI

 

Aiuto!!! Inizia a salirmi un po’ di ansietta 😬🙈

Un post condiviso da Tania Cagnotto (@cagnottotania) in data:

Fedez-Ferragni & Co. Chi si sposerà nel 2018? |SCOPRI

Ormai, manca davvero poco tempo: “Aiuto!!! Inizia a salirmi un po’ di ansietta” scrive Tania Cagnotto. “Vedo il parto come un salto nel vuoto, ma non come quelli che faccio in piscina”, aveva spiegato poco tempo prima la futura mamma.

C’è Posta per Te, grande ritorno di Maria De Filippi: ecco quando |LEGGI

“Il mio primo anno da ‘ex atleta’ è andato ed è stato magico.. non so cosa mi riserverà il 2018 ma di certo sarà diverso da tutti gli anni… Grazie a tutti voi per l’affetto che mi dimostrate sempre… vi auguro un 2018 sano, felice e che possiate raggiungere i vostri obbiettivi”, così Tania Cagnotto, futura mamma, scrive ai suoi fan. Chissà se dopo aver stretto tra le baccia la nuova arrivata, la rivedremo in piedi sulla piattaforma pronta per un’altra gara. 




Articoli simili in Gossip