fbpx
Connect
To Top

Food Network: City Bakes, Iron Chef e tante altre prime TV

Indietro1 of 3

Il canale dedicato al cibo riparte con grandi novità

Il nuovo anno su Food Network – il canale di Scripps Networks Interactive al 33 del digitale terrestre – inizia con tante prime tv tutte da gustare. Dall’8 gennaio, ogni lunedì alle 21.10, fa il suo ingresso sul canale il pasticciere più amato del Regno Unito: Paul Hollywood.

Il protagonista di City Bakes farà il possibile per scoprire ed assaggiare i piatti tipici di ogni città in giro per il mondo. E, in questa prima stagione, tra le sue tappe non mancherà l’Italia. Volerà poi a New York, Parigi, San Pietroburgo e in tante altre località per assaggiare i dolci più particolari e per aggiungere il proprio tocco personale a ricette della tradizione.

 

Ritorna C’è Posta per Te: ecco quando |LEGGI

Alton Brown / Foto: Ufficio Stampa

Amici di Maria De Filippi: continuano le sfide verso il serale |LEGGI

Figlio di un fornaio, Paul ha seguito le orme di famiglia, diventando fornaio per gli hotel più esclusivi di Londra e guadagnandosi la reputazione di innovatore e miglior panettiere del paese. Dal 2002 ha iniziato la sua carriera televisiva passando da The Great British Bake Off a Junior Bake Off e al più recente Paul Hollywood’s Bread.

In prima tv assoluta dall’11 gennaio, invece, ogni giovedì alle 21.10 va in onda Iron Chef: Il guanto della sfida. Sette degli chef più forti degli Stati Uniti si sfideranno sugli ingredienti più temuti al mondo. Alla fine, solo il migliore arriverà alla battaglia finale: sfidare 3 Iron Chef leggendari – Bobby Flay, Masaharu Morimoto e Michael Symon – in rapida successione. A presentare questo adrenalinico cooking show ci sarà il popolarissimo conduttore di Food Network US, Alton Brown.

I Måneskin ospiti da Fabio Fazio |LEGGI

Ad arricchire la narrazione e a commentare ogni singolo episodio di Iron Chef: il guanto della sfida ci sarà uno dei volti più amati di Food Network: la chef Rosanna Marziale – già giudice di Chopped Italia – che, legata fortemente alla tradizione culinaria italiana, porterà il suo personalissimo e autorevole punto di vista all’interno dello show.

Paul Hollywood / Foto: Ufficio Stampa

Indietro1 of 3




Articoli simili in Televisione