fbpx
Connect
To Top

Aida Yespica: “Non ho paura di stare sola”

La showgirl, ex gieffina vip, si confessa

Aida Yespica intervistata dal settimanale Oggi si confessa a 360° e afferma di essere tornata in Italia per partecipare al GF Vip, però ci tiene a precisare:” Sono tornata in Italia per lavorare, anche se stare lontano da mio figlio è stato difficile”.  

“Ma l’ho fatto anche per lui” – continua la showgirl – “sapendo che era coccolato dall’amore del padre. Ora però è arrivato il momento di iniziare una nuova vita con Aron, qui”.

Tonon spara a zero sul padre |LEGGI

 

Il figlio è sempre nei pensieri della bella Aida e per tanto tempo è stato con il padre Matteo Ferrari, ex calciatore di Genoa, Inter e Roma che risiede a Miami.

Jeremias e Cecilia vogliono diventare genitori |LEGGI

 

Un post condiviso da Aida Yespica (@aidayespica27official) in data:

Aida ha comunque contribuito al mantenimento del piccolo perchè lei stessa dichiara: “E’ giusto che una madre abbia la possibilità di crearsi una propria indipendenza economica e abbia la soddisfazione di mantenere il proprio figlio al pari del padre”.

Elisabetta Gregoraci in topless |LEGGI

Ora è felicemente single, finita la storia con Geppy Lama e non ha fretta di innomararsi: “Mi è capitato spesso di fallire in amore e di sbagliare, certo. Oggi so che non voglio più farlo. Non ho più paura di stare da sola. Prima di tutto ci siamo io e mio figlio”.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip