fbpx
Connect
To Top

Golden Globes, Blanca Blanco sexy sul red carpet

Indietro1 of 7

Ai Golden Globes sfoggia un vestito rosso very hot

Doveva essere l’edizione dominata dal nero quella dei Golden Globes 2018 e in effetti la stragrande maggioranza dei partecipanti, maschi o femmine che fossero, si sono presentati di nero vestiti per protestare contro le molestie sessuali, ma con qualche eccezione.

Spicca tra gli artisti che hanno scelto un altro look da sfoggiare sul red carpet la splendida Blanca Blanco super sexy in passerella, con un vestito che lascia poco spazio all’immaginazione.

Blanca Blanco sul red carpet dei Golden Globes 2018

Blanca Blanco sul red carpet dei Golden Globes 2018/ Foto: HTPA

Nuova vita per Fedez |LEGGI

Blanca Blanco ai Golden Globes si è presentata infatti fasciata da un vestitino aderente rosso fuoco, scollato sul davanti a mostrare un seno florido e ben tornito. Notevole anche lo spacco laterale inguinale che lascia scoperte le sue gambe meravigliose.

Aida Yespica, Natale super sexy |LEGGI

 

Arriving @goldenglobes

Un post condiviso da Blanca Blanco (@blancablancoactress) in data:

Golden Globes, Blanca Blanco sexy sul red carpet

Se il nero è portato dalle altre star, sia maschi come Jude Law o James Franco, sia femmine come Catherine Zeta Jones o Angelina Jolie, c’è anche chi preferisce altri outfit, come ad esempio l’attore Kelvin Yu, che sfoggia una smoking bianco.

Alessia Marcuzzi con il suo ex alle Maldive |LEGGI

Non è sola quindi la bella Blanca Blanco, in rosso vestita, a osare con colori sgargianti, ma siamo sicuri che nessuno come lei sia riuscito a attirare l’attenzione del pubblico e a far parlare di sé.

Ruggero Biamonti

Indietro1 of 7




Articoli simili in Gossip