fbpx
Connect
To Top

Michelle Hunziker accusata dal fratellastro: “Mi spieghi cosa ti ho fatto”

Andrea Hunziker vuole ripartire:  “Io sono qui”

Mentre Michelle Hunziker sta rimpiendo i suoi social di scatti in costume in vacanza alle Maldive, c’è chi cerca di attirare la sua attenzione e distrarla dal relax delle vacanze. Il fratellastro Andrea Hunziker ha scritto a DiPiù per raccontare di come si sente escluso e poco considerato dalla sorellastra che non parla di lui neanche nell’autobiografia “Una vita apparentemente perfetta”. 

C’è posta per te sta tornando |LEGGI

Andrea, nato da Rodolfo Hunziker e dalla mamma della showgirl Ineke, si racconta a cuore aperto e parla al giornale della sua malattia: “Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riuscirti a rimuovere”

 

Buon Anno…❤️❤️❤️ #sunset #happynewyear #love #emotions

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Francesca Michielin e il nuovo album |LEGGI

Il fratellastro lancia poi un appello a Michelle: “Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto” e fa capire che sia pronto a perdonarla concludendo:“Non hai scritto il mio nome come se non esistessi, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciarti”.

La Hunziker questa volta sembra averla combinata grossa. Nelle sua dichiarazioni, Andrea non usa mezzi termini, ma a parlare sarà davvero la voglia di creare un rapporto con la sorella o forse la voglia di emergere? 

Federica Domenighini



Articoli simili in Gossip