fbpx
Connect
To Top

Asia Valente, dopo PlayBoy l’Isola dei Famosi?

 La beneventana sarà una delle protagoniste de Saranno Isolani

Asia Valente, dopo PlayBoy l’Isola dei Famosi? Speriamo proprio di sì, la bella beneventana sarebbe senz’altro un valore aggiunto all’edizione dell’Isola 2018 che sta per iniziare.

Ormai manca poco e si stanno scaldando i motori, oltre i vip potrebbero esserci altre presenze scelte tra i partecipanti a  Saranno Isolani, pre-Isola dei famosi, in onda su isola.mediaset.it.

Striscia la Notizia, Brumotti aggredito a Milano |LEGGI

 

Golden Globes, Blanca Blanco sexy sul red carpet |LEGGI

Asia Valente, dopo Playboy l’Isola dei Famosi?

Asia Valente si è già messa in mostra per il servizio che la celebre rivista per maschietti le ha dedicato esaltando la sua bellezza naturale, d’altronde lei stessa ha ammesso che ama mettersi in mostra perchè adora il suo corpo, e noi come facciamo a darle torto?

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono fidanzati? Ecco gli indizi |LEGGI

Ma non pensiate che sia una superficiale, la ragazza ha recentemente dichiarato in un’intervista ad Alex Achille di Radiochat.it: “Il mio punto di riferimento sono i miei genitori. Mio padre fa il personal trainer e grazie a lui sono riuscita a raggiungere ottimi risultati sul mio fisico, voglio lavorare presto in televisione e diventare un punto di riferimento per le ragazze”.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione