fbpx
Connect
To Top

Emma Marrone mostra una pelliccia nel nuovo video: è subito polemica

La cantante smentisce: “la pelliccia è finta”

Emma Marrone torna alla ribalta con Essere il suo nuovo disco in uscita nei negozi e in digitale il 26 gennaio. La cantante, entusiasta per il nuovo progetto è stata però subito criticata per la pelliccia (sintetica) apparsa nel video del suo singolo L’isola. Emma aveva probabilmente già previsto le critiche infondate che si sarebbero scatenate e ha deciso così di giocare d’anticipo scrivendo in Istagram: “In questo video non è stato maltrattato nessun animale, la pelliccia è finta”. 

L’avviso della cantante non è stato evidentemente letto da tutti e così sono arrivati svariati commenti di disappunto per la scelta di Emma di indossare una pelliccia. La Marrone, sempre schietta e sincera ha contestato da Istagram: “Prima di infangare i miei post con queste frasi offensive leggete cosa ho scritto! Se avete dubbi andate da Diesel e controllate con i vostri occhi! E comunque un po’ meno… Il rispetto prima di tutto”.

 

Preorder now on iTunes Link in bio. #ESSEREQUI #26012018

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Polemiche a parte, L’isola, a pochi giorni dall’uscita, ha già conquistato i fan che non vedono l’ora sia il 26 gennaio per scoprire tutto il nuovo album. Nel frattempo la cantante ha pubblicato a sorpresa sui social la tracklist. Tra i titoli leggiamo: Le ragazze come me, Sottovoce, Mi parli piano, Effetto domino, Portami via da te, Luna e l’altra, Sorrido lo stesso, Le cose che penso, Coraggio.

Foto: Istagram

Per rimanere in tema polemica ecco che salta all’occhio un brano dal titolo Malelingue. Che sia forse un risposta ai commenti inappropriati a cui a volte la cantante ha dovuto rispondere? In ogni caso il disco sembra già essere un successo, il singolo L’isola è già nella playlist di tutti i fan e Emma continua a stupire.

 



Articoli simili in Musica